mistersurround
New member
...ma sai forse non ho saputo illustrare realmente la situazione....entri in un negozio tra i più conosciuti della tua città ( Roma),dopo svariati smanettamenti il commesso chiede aiuto al proprietario per impostare l'HDMI.Io che sono il Cliente,consiglio di premere il tast FL del frontalino ( se non ricordo male...come suggerito da AF),ma questa non ne vuole saperne di partire.Il proprietario,inclina il 7600 per vedere bene il frontalino ed alla riaccenzione, ed all'apertura del carrello, il DVD non c'è più ( è rimasto all'interno della meccanica)...ecco... una situazione un pò particolare in cui penso che il venditore non abbia saputo vendermelo,e forse io ho desistito troppo presto dall'acquisto( per questo ti dicevo che non hai voluto interpretare quanto ho scritto).In più aggiungici il confronto avuto poco dopo con un 3910 ( che costa solo 200€ di più e quindi non completamente imparagonabile)che stava provando un altro cliente ( ti rimando al mio commento sui fari dell'auto) ,ha dato il colpo di grazia al mio eventuale acquisto.
P.S. Ma si hai ragione tu, facciamo insieme due risate .
Ciao
P.S. Ma si hai ragione tu, facciamo insieme due risate .
Ciao