Buonasera a tutti ho da poco preso un marantz cinema 70s,sono dovuto andare su un modello slim,per problemi di spazio,comparato col sony ta- an1000 noto un suono molto piu secco,forse piu preciso,ma mancante di volume e bassi,è tutto nella norma essendo un modello meno potente?è abbinato a due casse frontali della Polk es55 e un centrale sempre polk es30 insieme ad un subwoofer della yamaha di cui non ricordo il modello ma che piu avanti cambiero.
ho fatto gia la calibrazione consigliata ma a dirla tutta preferivo il suono del Sony,molto piu avvolgente e ricco di bassi.
C'è qualcosa che posso miglirare?leggevo che ha uscite preo-out , possibile associarlo a qualcos'altro per migliorarne la qualita e soprattutto il volume?
grazie
ho fatto gia la calibrazione consigliata ma a dirla tutta preferivo il suono del Sony,molto piu avvolgente e ricco di bassi.
C'è qualcosa che posso miglirare?leggevo che ha uscite preo-out , possibile associarlo a qualcos'altro per migliorarne la qualita e soprattutto il volume?
grazie