Appena finito confronto Marantz BD 7004 vs OPPO 83...
1 > audio
(solo stereo), a parte una lieve differenza per il livello di uscita (diciamo dell'ordine di 1 db o forse meno),
abbiamo notato che...sono perfettamente/stupendamente uguali e godibili!!!
2 > video
BR...7004=83...(nuova matematica)
Costo Marantz... € 720
Costo OPPO..... € 622, SW e cavo HDMI (dal noto sito olandese)
Estetica (per quello che può valere):
Marantz... più "imponente" e "massiccio (for me).
OPPO .... più lineare e squadrato ma ugualmente "godibile"
Fine della prima prova perchè il mio amico (l'ha ritirato ed è venuto prima da me!) non vedeva l'ora di andare a casa sua per inserirlo nel suo impianto...e te credo!!!
Non abbiamo provato i due SW in dotazione all'OPPO se non il BR Video Essential per vederne il contenuto...dovrebbe essere ottimo per l'uso con lo Spyder2/3 per una "calibratura" ad hoc, cosa che farò con l'arrivo del nuovo VPR.
Buon audiovideo
PS.
Impressioni perfettamente condivise al 100%
1 > audio
(solo stereo), a parte una lieve differenza per il livello di uscita (diciamo dell'ordine di 1 db o forse meno),
abbiamo notato che...sono perfettamente/stupendamente uguali e godibili!!!
2 > video
BR...7004=83...(nuova matematica)
Costo Marantz... € 720
Costo OPPO..... € 622, SW e cavo HDMI (dal noto sito olandese)
Estetica (per quello che può valere):
Marantz... più "imponente" e "massiccio (for me).
OPPO .... più lineare e squadrato ma ugualmente "godibile"
Fine della prima prova perchè il mio amico (l'ha ritirato ed è venuto prima da me!) non vedeva l'ora di andare a casa sua per inserirlo nel suo impianto...e te credo!!!
Non abbiamo provato i due SW in dotazione all'OPPO se non il BR Video Essential per vederne il contenuto...dovrebbe essere ottimo per l'uso con lo Spyder2/3 per una "calibratura" ad hoc, cosa che farò con l'arrivo del nuovo VPR.
Buon audiovideo
PS.
Impressioni perfettamente condivise al 100%
Ultima modifica: