Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 2500 ha solo una uscita hdmi e non ha nessuna decodifica interna ed è un po vecchiotta come macchina,rispetto al 2010 non c'è paragone,molto meglio il 2010.barosky ha detto:il 2010 come se la gioca con il dvd 2500 bt?
Dario65 ha detto:ha letto tutti i BD che gli ho dato in pasto, senza bisogno di nessun aggiornamento:
rudy ha detto:L'ho formattata direttamente dalla telecamera ma...niente.
tuvoc ha detto:Sarà anche lenta,hai ragione ma per quella cifra non ha molti rivali...
sapevo della qualità di questo lettore e anche della sua lentezza nel caricamento ma l'ho acquistato ugualmente (per me conta molto la qualità).Dario65 ha detto:Concordo, invece, sull'estrema lentezza - anche al cambio layer - e rammarica che lettori più "commerciali" ed economici siano di una rapidità impressionante rispetto al Marantz.
Vabbè, comunque è un aspetto che a me non interessa: per me vedere un film è praticamente un rito e minuto più, minuto meno non fa nessuna differenza![]()