Marantz AV8003 e MM8003 in arrivo

Il mio rivenditore mi ha detto che la prossima settimana ne arrivano 3 in Italia, 2 gia' venduti e 1 e' il mio...
Non si riesce a capire come videosell possa averlo disponibile..

Martedi' mi arriva...pero' torno dal mare solo sabato..:rolleyes:

pannoc ha detto:
Il mio rivenditore mi ha detto che la prossima settimana ne arrivano 3 in Italia, 2 gia' venduti e 1 e' il mio...

Della serie, "per pochi, assolutamente non per tutti"...? :eekk:

Scusa, ma il tuo rivenditore non è mica il distributore italiano, come fa a dire che ne arrivano solo 3...? :confused:

Io non ho fretta, ma se le cose stessero realmente così, bisognerà prenotarlo subito per riuscire a trovarlo sotto l'albero nel 2009... :asd:

Non deve avere parlato abbastanza bene ....

un mio amico (:D) ha preso 8 pezzi : 6 "accoppiate" + 2 Pre sciolti ... e gli stanno arrivando tutti ..... per cui ...... ;)

Mandi

Alberto :cool:

Non posso nascondere la smania di conoscere il parere dei primi fortunati possessori, ma l'uscita di questa notizia su AF Digitale mi ha portato a fare non poche considerazioni....

Cosa ne pensate...?

Sì ma, che appartengano entrambi alla stessa categoria...? C'è una bella differenza di prezzo (quasi il doppio) a sfavore del Marantz....

Mi ero innamorato del pre Marantz ... ma l'ho lasciato :cry:
- gui da ... non mi viene in mente un commento
- non applica le regolazione audio in caso di decodifica HD
- comparto video senza possibiltà di intervento
- dlna con molti limiti
Che senso ha questo proc se dobbiamo comunque usare un VP50
e un BD player capace di decodificare i nuovi formati HD?

Il processore AV che cerco non lo faranno mai :cry:

Oh ragazzi...io dico quello che mi ha detto il mio rivenditore.....comunque in questa settimana in italia ne arrivano 3...
Ordinarli e'un altro discorso.;)

Ciao.

la parola "stanno arrivando" non significa che sono stati ordinati ... ma che il corriere li consegna ...

non so se ..... :cool: