Marantz AV8003 e MM8003 in arrivo

Mi è appena arrivata una newsletter da Videosell per informarmi della disponibilità dell'accoppiata con prezzi: Pre €2880, Finale €1699 :)

Anche a me piacerebbe soltanto il pre (per ora) :D
Ma...con l'ABT integrato, non potrei fare a meno del Vp50 ?

Fab

Ultima modifica:
il co-buy per il momento non è argomento che si possa trattare su AVM. invito tutto coloro interessate al Pre o all'accoppiata di manifestare il proprio interesse inviandomi MP. grazie ;)

Mi è appena arrivata una newsletter da Videosell...

Arrivata anche a me...ed unitamente alla brochure in italiano, proprio bellina, m'ha messo una voglia...Comunque niente mosse avventate, prima del TAV non faccio sicuramente nulla; farò le mie valutazioni (anche in relazione alle mie disponibilità economiche) in quel momento...

Spettacolare davvero... Ma il finale su che livelli su pone, indicativamente? Pensavo ad una qualità analoga all'integrato 2ch pm15-s1 visto che le potenze in gioco sono quelle, ma il prezzo di listino mi lascia intendere che questo multicanale sia decisamente inferiore.

Sicuramente il prezzo del finale è piuttosto aggressivo: purtroppo, le poche recensioni in circolazione si sono concentrate sul pre... :(

Comunque, al cambio i prezzi USA fanno 1.514 Euro per il finale e 1.641 per il pre.

In sostanza, quindi, il prezzo nostrano (o europeo, se corretta la notizia) del finale è ca. quello USA+IVA. Quello del pre, invece è ca il doppio di quello USA...:(

Insomma, le novità tecnologiche da noi o non arrivano oppure vengono pagate profumatamente, perché scarseggiano le alternative...Un mercato come quello USA, invece, in cui le alternative sono maggiori (così come gli esemplari venduti) riceve un trattamento ben diverso...

Sarebbe però buona cosa chiedersi quanti ne venderebbero anche da noi, di questi pre, con un listino a 2.000 Euro (in linea con il prezzo praticato per il finale), anziché a 3.200.

Io certamente con quel listino (e magari uno street price a 1.700/1.800, vista l'offerta ricevuta dal venditore di cui sopra) non avrei dubbi...;)

Vorrei capire quali sono le differenze all'ascolto con l'Onkio Integra DTC 9.8 che costa la metà

Ma lo dici perché anche l'Integra l'hanno commercializzato finalmente anche in Italia o basandoti sul prezzo USA?

No perché, in questo secondo caso, anche il Marantz in USA costa la metà...vedi mio post precedente...:D;)

Giova3419 ha detto:
Comunque, al cambio i prezzi USA fanno 1.514 Euro per il finale e 1.641 per il pre...

Sarebbe però buona cosa chiedersi quanti ne venderebbero anche da noi, di questi pre, con un listino a 2.000 Euro (in linea con il prezzo praticato per il finale), anziché a 3.200...

Hai perfettamente ragione: evidentemente preferiscono venderne pochi ma buoni (per loro)... :Perfido:

perchè negli USA sanno di dover competere con concorrenti più aggressivi (vedi la stessa Integra) che in Europa non ci sono.
in più sul mercato Americano sono stati annunciati altri Pre di marche notoriamente super competitive, Outlaw su tutte.

ad oggi qui da noi è la macchina più economica

ricordati di aggiungere il trasporto, il dazio ed il 20% di IVA. in più prega che non ti vada a pallino nei termini di garanzia perché non ti è riconosciuta.
forse c'è anche il problema dell'alimentazione :D

@ TRISTANO:

IO è UN ANNO CHE LO VADO DICENDO...

ed ormai l'euro è a circa 1,59 dollari, MA CI RENDIAMO CONTO??

non è possibile che i produttori (e gli importatori) sfruttino il tasso di cambio per fare profitto. oltre che squallido a ivello manageriale, è controproducente: sempre più persone trea i consumatori stanno realizzando questa ASSURDITA'.

@ highlander,

mi spiace ma non sono affatto daccordo. ritengo che pratiche di prezzo del genere siano DEL TUTTO indifendibili.

anche volendo aggiungere mille € di ricarico, tra costi e imposte, (che corrispondo a ben 1600 $!!!!!) comunque non si giustifica una cifraa del genere.

è una pratica che alcuni produttori stanno (FINALMENTE E TIMIDAMENTE) ACCANTONANDO, anche considerando la crisi economica in corso in Europa. ma comunque ci si approfitta di questa situazione. solo che in situazione opposta i conti al cambio vengono fatti bene eccome...

provate, da ultimo, e concludo la mia polemica, a vedere a che prezzo vengono vendute le macchine europee in usa...altri che cambio...

matazen ha detto:
@ highlander,

mi spiace ma non sono affatto daccordo. ritengo che pratiche di prezzo del genere siano DEL TUTTO indifendibili.
.....
Io NON sto difendendo nessuno ... :D :p

Ho semplicemente detto che ORA ... alzate tutto questo polverone ... :rolleyes:
MA ... E' SEMPRE STATO COSI' !!! :rolleyes: :rolleyes: :D
Non vedo alcuna novità nello scoprire che da Noi se ne approfittano alla grande ! ( In questo caso poi, trovo assurdo che il Pre costi quasi il doppio del finale ! :D .... semplicemente ridicolo ! )

Deto questo però, ripeto, La "Zuppa" da Noi è questa ed è sempre stata questa ....

A chi NOn sta bene, provveda .... ;)