rossoner4ever
Active member
Bonny ma il telecomando del tuo pre presenta lo stesso difetto di cui si parlava in precedenza?? Cioè rimane accesa sempre la luce??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bonny84 ha detto:però è vero che rimane sempre acceso su amp o qualsiasi altra sorgente.
Certo... tra più o meno 1 settimana dovrebbe arrivarmi.Allora prime impressioni, mi raccomando posta anche tu le tue prove dettagliate, con anche i titoli usati così possiamo fare un bel raffronto.
Ah...allora si può fare...Bonny84 ha detto:ma è pur vero che in 2 anni di possesso del 7002 non ho mai cambiate le pile
Ma l'hai già aperto??Al suo interno fanno bella mostra 2 condensatori da 33000 uf/71v molto confortanti e un trasformatore EI tradizionale di dimensioni impressionanti saranno quasi 10/12 cm di lunghezza!
Si la stessa sensazione quando ho collegato il finale onkyo...Una notevole potenza non c'è che dire, soprattutto le voci con alcuni titoli come sin city e thor acquistano una possenza e una profondità davvero notevole, oltre a un marcato controllo delle basse frequenze che prima erano molto distanti e faticavano a uscire.
Provando altri titoli demo anche come surorund, come la battaglia finale di transformers 3 posso dire di non avere mai sentito una così grande separazione tra i vari canali e un uso come assiduo di questi canali sia come presenza che come spinta proprio sonora.
Ti volevo chiedere.... il finale con il quale hai ascoltato l'onkyo era sempre di casa Onkyo? Il PA-MC5500??Bonny84 ha detto:Ho ascoltato anche il pre onkyo serie 8 presso il mio negozio di fiducia ma devo dire che preferisco nettamente il marantz. Suona più hifi mentre l'onkyo è più accattivante su certi aspetti, ma meno naturale
Si infatti anche i sinto sono stati maggiorati parecchio di prezzi.... il nuovo 5009 sta di listino 2999 euroBonny84 ha detto:Ma dato che onkyo ha sempre puntato sul rapporto qualità/prezzo mi sa che questa volta ha toppato alla grande,
Non è il mio caso...l finale a discapito del peso e delle dimensioni non mi ha impressionato più di tanto, soprattutto per qunato riguarda il pilotaggio di carichi difficili.
Fino a 6 ohm regge bene ma sotto secondo me clippa facilmente se si ha un set 5 o 7 canali tutto omogeneo come impedenza (vicino a 4 ohm).
Bonny84 ha detto:Anche perchè non vorrei rinunciare alla comodità dell'ascolto stereo e all'uso come finale separato.
Ma sul sito ufficiale dice 400Bonny84 ha detto:Il marantz allora è in classe a/b tradizionale, consumo di 700 watt da specifiche, con alimentatore tradizionale EI.