nemo30
New member
Marcel ha detto:Quoto. In effetti, sul Marantz 7600 si può settare in hdmi la modalità 720p@50Hz?
Nel senso che si può forzare la modalità di uscita su software NTSC???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marcel ha detto:Quoto. In effetti, sul Marantz 7600 si può settare in hdmi la modalità 720p@50Hz?
nemo30 ha detto:Difficile paragonare prodotti in fascia di prezzo così differente. Sarebbe giusto che tu decidessa bene cosa spendere.
Si,e' vero Nemo che sono lettori di fascia di prezzo diverso ma mi resta sempre il dubbio che il divario resti solo per il prezzo.
In effetti i pareri sono discordanti,ci sono stati degli amici che mi hanno consigliato di prendere il 9000 a prescindere dal prezzo!!
Riguardo al lettore cd dedicato ,ma siamo proprio sicuri che suonino meglio dei multiformato?
"Fosse stato solo un lettore di CD, avrebbe battuto qualsiasi macchina fino a 1.500 Euro e sfidato seriamente molte altre"
(recensione del Philips 9000 eseguita da Cottatelucci su Videohifi)
Saluti
Mario
P.S. non lavoro per la Philips!!![]()
marioballoni ha detto:Buongiorno Nemo,
come video sono in procinto di prendere un Pioneer PDP 435 HDE
Per l'audio ad un impianto valvolare di efficenza medioalta.
saluti
Mario
Ci stiamo riferendo al fatto che il philips sembrerebbe non uscire a 50 hz ma sempre e solo a 60nemo30 ha detto:Nel senso che si può forzare la modalità di uscita su software NTSC???
frankporter ha detto:Sai che è uscito il436,più performante, allo stesso prezzo?![]()
henrys_it ha detto:Senza offesa ma "più performante"è una cavolata.........
pampie ha detto:vogliamo scommettere che vendi un 435?![]()
![]()
![]()
scherzo, ovviamente![]()
alex.78 ha detto:Ho avuto modo di confrontarlo con il marantz 7600,in quanto lo possiede un mio amico,e ne esce sconfitto di misura ma considera che costa più del doppio.
Li hai visti ?henrys_it ha detto::what::sbonk:
Senza offesa ma "più performante"è una cavolata.........
Scusate l't:
Marioballoni hai un MP!!!
frankporter ha detto:Li hai visti ?
Io sono andato a vederlo con un mio amico che poi l'ha comprato e le differenze le abbiamo notate.
t: Nessuna offesa
Ma tu non ne hai uno in vendita di 435?
![]()
Come ha detto anche fdistasio, il problema è che in hdmi alcuni lettori non escono a 50 hz, bensì solo a 60 Hz in tutte le risoluzioni.nemo30 ha detto:Nel senso che si può forzare la modalità di uscita su software NTSC???
I Denon (1910, 1920, 2910 e 3910) escono tutti a 720p/50Hz con software PAL!Marcel ha detto:Riassumendo: qualcuno ha verificato se il segnale HDMI è settabile a 50 Hz nel Marantz 7600 / Denon 2919 e 3910 / Philips 9000 ... ?
Marcel ha detto:Riassumendo: qualcuno ha verificato se il segnale HDMI è settabile a 50 Hz nel Marantz 7600 / Denon 2919 e 3910 / Philips 9000 ... ?
Grazie, ciao,
Marcello
nessuno ha detto:@ marioballoni: stai mettendo insieme davvero un impianto di primissimo livello, perchè, a questo punto, non concentri le tue attenzioni su un lettore dvd di fascia alta ?
Pensavo, ad. es., al “vecchio” pioneer 868 (se riesci a trovarlo) o al nuovo modello pioneer 989, al marantz 7600 (da te già preso in considerazione) e al denon 3910 o, al limite, 2910.
Il denon 3910 e il marantz 7600 sono anche ottimi come lettori cd ( ho potuto provarli entrambi).