Ziggy Stardust
New member
6001 praticamente un 7001 con 10W in meno, praticamente un 7002 senza nuove codifiche.
Spero in un buon prezzo per il 6001 mi raccomando.
Spero in un buon prezzo per il 6001 mi raccomando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ev666il ha detto:^ purtroppo non capisco una ramazza di equalizzazione, perciò non saprei nemmeno da dove partire....
ciao si era detto che il 7002 non aveva il bass management, ho visto nei forum in america e le caratteristiche dicono di si ma allora com'e questa cosa, che la versione italiana e priva mentre quella americana e piu completa. guarda queste caratteristiche.Ziggy Stardust ha detto:In ambito HT tutti gli ampli, tutti, nella fascia da 1000 a 2000€ sono tutti sullo stesso livello, si differenzino per marca, e features che mettono a disposizione.
Il BASS MANAGEMENT dà la possibilità di regolare il taglio di frequenza separatamente per i diffusori front, center, rear, molto utile per chi dispone di diffusori che possono scendere molto in frequenza o chi ha un mix di diffusori da pavimento e minidiffusori.