guidopater
New member
darò una strigliata a max 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:.
Guarda ho avuto anche il 7001 e si verificava anche con esso l'apparizione del led PEAK con collegamento in ana.
Non dovrebbe essere un problema rilevante altrimenti in casa Marantz c'avrebbero già messo mano, dal manuale si evince che il led si accende quando l'ampli non riesce a lavorare velocemente i flussi audio provenienti da fonti ana, potendo provocare delle distorsioni si consiglia quindi di utilizzare l'attenuatore ATT.
Francamente non capisco, che vuol dire..lavorare velocemente le informazioni... Se si tratta di collegamento analogico, l'ampli fa da..ampli..(correggetemi se sbaglio) quindi non penso che c'entri il discorso dell'elaborazione del segnale. Non è che questo PEAK si accende per problemi di erogazione di corrente (come faceva il led soft clipping dei vecchi NADdini..)?
Bisogna approfondire meglio perchè mi sembra davvero una info bomba, un'amplificatore che non amplifica bene una fonte analogica!
Spiegatemi vi prego...(PS..ho appena comprato un 8002 che non mi è ancora arrivato).
guidopater ha detto:darò una strigliata a max![]()
Ziggy Stardust ha detto:Ok ora ci siamo intesi![]()
Riguardo l'ampli stereo 2ch, come dettoti in mp, anche se il Mara è il sinto ampli AV che più di tutti riesce a garantire ascolti stereo di un certo livello, bisogna dire che però lascia il campo e di molto a un integrato stereo 2ch dedicato.
;
;
Siryard ha detto:domanda ai possessori dei suddetti sintoampli:
volevo gent.te sapere se .....
poi un ultima domanda per questi due sinto l' osd c'è in italiano ?
Grazie saluti Siryard
The_Brain ha detto:.......quindi il mio consiglio x chi ne avesse uno ancora chiuso in soffitta e'...si sbrighi a tirarlo fuori!
saluti a tutti :cincin:
The_Brain ha detto:e proprio a tal proposito finalmente ho la configurazione x postare le mie impressioni d'ascolto sfruttando il pre-out del 7002 sui frontali, grazie al mio redivivo finalino Adcom GFA-535, moddato alla bisogna sui connettori diffusori, per poter finalmente accettare terminazioni banana/forcella.
..
indubbiamente un bel salto di qualita' rispetto all'amplificazione interna!
non che ci si possa lamentare di come suoni il 7002 per carita', pero' utilizzare un finale esterno "ben suonanti" decisamente da all'ascolto tutt'altro spessore.
..