Vittorinox
New member
- devi avere un disco con audio ITA in formato HD
- devi avere una sorgente che permette il bitstream dei flussi HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Vittorinox ha detto:
- devi avere un disco con audio ITA in formato HD
- devi avere una sorgente che permette il bitstream dei flussi HD
ALE77 ha detto:Su AF di questo mese la prova del 7002
voti: tutto 8 tranne per la costruzione che prende un 7
In ambito HT lo giuducano troppo precisino e mancando DSP risulta facile localizzare i diffusori ... cosa ne pensate?
Ziggy Stardust ha detto:Strano che per la costruzione gli abbian dato solo 7.
io odio i dsp.
ALE77 ha detto:"Il display non pare ancora essere aggiornato a livello di simbologia con i loghi per le nuove codifiche"...
guidopater ha detto:creando a volte un messaggio sonoro molto ma molto lontano da quello voluto da chi ha creato la traccia audio originaria.
guidopater ha detto:- siamo proprio sicuri che sia un difetto poter localizzare la provenienza del suono, insomma se lo sparo viene da dietro e da lì che mi deve arrivare.
guidopater ha detto:certo il discorso cambia se in stereofonia il marantz nn crea un tutt'uno fra i frontali.
guidopater ha detto:Ps: quando si dice che il display nn è ancora aggiornato alle nuove codifiche, nn ancora significa che si potra aggiornare in qualche modo?
ciao io direi che hanno solo scritto che x ht non e tra i + indicati o sbaglio ?Ziggy Stardust ha detto:Su AF tutto ciò che non è plasma, Yamaha o Denon è di serie B.
Io però la compro sempre come giornale di aggiornamento e di sana lettura.
Ripeto chi ha letto l'articolo (stamane in edicola ancora niente) mi sa dire con che sorgente il 7002 è stato provato?
Ci terrei a sapere se la scritta a display per i nuovi audio esce o meno.
sevenday ha detto:onkyo 605 e denota che l'onkyo batte il 7001 su tutta la linea...