• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantz 6009 o Denon x3100 ascolto musica

nonmiva78

New member
Messaggi
289
Pur consapevole che integrato migliora notevolmente l'ascolto in 2 ch, in base alle vostre esperienze, quale sinto dei due ( o magari altri sulla stessa fascia di prezzo) puo' farmi ascoltare egregiamente musica in 2 canali? Al momento ho un pioneer vsx 1123, sostituendolo con uno dei 2 andrei a migliorare o siamo comunque li'?
 
Egregiamente su quella fascia di prezzo direi nessuno, dato che il tuo attuale sintoamplificatore sembra essere dotato di preout per i front, perchè non aggiungere un integrato stereo con esclusione pre ?

Com'è il resto della tua catena audio?
 
Ho appena tolto dalla catena un pioneer a30 (non notavo sostanziali differenze nell'ascolto stereo) e per motivi di praticità voglio accettare un compromesso con solo sinto. La catena è completata da un lettore pioneer lx55 e diffusori monitor audio bx2
 
Il Pioneer A30 è un integrato entry level dal quale non si può pretendere molto, in quella fascia di prezzo lascerei perdere i sintoamplificatori dove ancora una volta non troveresti sconvolgimenti di sorta, se te la senti di cercare nell'usato potresti trovare un amplificatore stereo che può fare la differenza.
 
Per buon integrato si puo' intendere anche un marantz pm5005 o denon pma720? Oppure siamo in linea con sinto sopra elencati?
 
Top