Marantz 6002 e poi.......

Lo chedo perchè avrei trovato allo stesso prezzo usati sia il creek evo che il nad 545. Il marantz ha generalmente una timbrica piuttosto calda ( ne ho già avuti tre) che non si abbina bene col mio valvolare è per questo che mi sono rivolto a prodotti dalle tonalità più frizzanti. Concordo sul fatto che i nad sembrano più solidi dal punto di vista costruttivo.
 
Al momento quello che più mi attirano sono il cambridge 550c e il advance acoustic 204 Cosa ne pensate di quest'ultimo?
 
antonio leone ha detto:
sei passato dalle stelle.......:D
Quali sarebbero le stelle?:) Comunque vi traquillizzo, il mio interesse per advance acoustic era dettato dagli effluvi del sonno stamattina mi era già passata.;) Al momento l'articolo che più mi interessa è il cambridge audio 550c o nel caso il 650c. Domani vado ad ascoltarli entrambi:D Secondo voi i 100 euro di differenza sono giusificabili. Da quello che ho capito la differenza sta che nel 650 ci sono due Wolfson WM8740 anche se non ho capito come questo influisca sul risultato finale:confused:
 
Ultima modifica:
Oggi sono andato a sentire i cambridge 550 e 650 e devo dire che i 100 euro di differenza tra i due si sentono soprattutto nella dinamica e tridimensionalità. Poi ho sentito l'exposure 2010s e...........non c'è n'era per nessuno:D Sono sempre più propenso a prendere il creek evo anche perchè dovrebbe avere una timbrica simile al' exposure 2010s quindi;)
 
Alla fine ho scelto il creek:D Appena ho il tempo di piazzarlo con tutti i crismi vi faccio sapere. Grazie a tutti per i consigli:)
 
Top