Marantz 6002 e poi.......

Caprettone

New member
Ho appena venduto il mio marantz 6002 per fare un salto di qualità, a cosa portei rivolgermi? Pensavo al Creek evo (lo avrei trovato usato) o al Bada hd22 se. Ero interessato anche al Crescendo ma non credo che farei un gran salto di qualità ma avrei sono un suono diverso.
 
se ti piace restare su timbrica calda, ed un suono ''rotondo'' valuterei anche il Marantz Ki Pearl Lite, se non hai problemi di budget

in più legge SACD ed ha il DAC casomai ti buttassi sulla musica liquida
 
Cambridge Audio Azur 550C

Rega Apollo

Rotel RCD-06 SE

Marantz 6003

NAD C 545BEE

tutti buoni per il prezzo che hanno... anche se per il set-up che hai starei sugli ultimi due... dovresti fare un pò di ascolti e di valutazioni
 
Nad c565, per esperienza personale, grandissimo lettore, con dettaglio , dinamica e precisione fantastiche!E presa usb con ingresso ottico!
Oppure Pioneer pd-d9 mkII,un Cambridge 840C,AA Maestro...
Dipende come già detto dal budget!

Oopsss letto ora il budget... forse i modelli citati costano un po' troppo allora, anche se ragiona che è sempre meglio spendere un 150 euro in più, magari aspettando un po' per racimolare, e fare un buon salto di qualità che una via di mezzo che potrebbe lasciarti qualche dubbio più in avanti...
 
Ultima modifica:
Bè il 6003 lo conosco abbastanza essendo passata da un 6002, dovrebbbero essere molto simili giusto? Col rega apollo avrei dei problemi con l'apertura del cd. Il nad 545 sarebbe un salto di qualità rispetto al 6002?
 
Il bada hd22 se invece lo conosci? Il fatto di avere le due uscite digitale e valvolare mi intrigava non poco. Io averei la possibilità di ascoltarlo pero solo dall'importatore che ha la sede a 30 km da casa mia e quindi niente comparazioni con altri prodotti ovvero......:confused: prova alla cieca. Che faccio, se ci vado magari mi piace li e poi a casa mi delude:rolleyes:
 
Mah guarda io mi fido solo delle mie orecchie e della mia esperienza...

Certo leggo le riviste, ma non prendo tutto per oro colato...

Comunque per quello che costa il 6003 è davvero notevole!
 
Chi lo ha scritto?
Io ho sentito il Creek Evo 2 e mi ha fatto una buona impressione. L'Evo non lo conosco...

Caprettone ha detto:
Bè il 6003 lo conosco abbastanza essendo passata da un 6002, dovrebbbero essere molto simili giusto?
Il 6003 è un'altra macchina.

Caprettone ha detto:
Legevo su WHAT HI FI che secondo loro il 545 è inferiore al 6003 ti risulta?
Sono diversi. Personalmente preferisco la timbrica del cdp Marantz ma il Nad, oltre a essere buono, gode a mio avviso di una costruzione più curata. Credo che complessivamente l'inglese sia superiore, ma non li ho ascoltati contemporaneamente.
 
Ultima modifica:
Top