• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz 5003 e collegamenti

scunny

New member
Ciao a tutti...
Sabato mi è arrivato il Marantz 5003...fantastico!!!
Però ho un piccolo problema...Non sento il mio IPOD!!
Ho collegato la Dock dell'IPOD in ingresso CD al Marantz ma non sento nulla...
Qualcuno può darmi una mano a capire dove sbaglio?
Grazie

Dovrebbe andare in automatico senza problemi. L'uscita analogica della dock funziona con altri apparati/amplificatori?
Prova a usare il tasto del telecomando che fa lo switch tra input analogico e digitale; e verifica che nel menu' dell'input delle sorgenti sulla sorgente cd sia abilitato (e assegnato) l'ingresso analogico.

Con il mio vecchio amplificatore Sony di 5 anni fà funzionava tranquillamente...
Ho già settato nel menù l'ingresso analogico sull'ingresso CD ma niente...ho provato anche a collegarlo direttamente all'AUX1 ma nulla...

Strano ... hai provato qualche altra sorgente analogica sugli ingressi incriminati?
Prova l'uscita cuffia dell'Ipod sull'ingresso CD, anche quella dovrebbe funzionare.

no, non ho provato...stasera provo a inserire il cavo che ora è collegato alla dock, direttamente alla presa delle cuffie dell'ipod...

Ho appena provato l'uscita cuffie su aux1 e funziona normalmente con un nano 4G, ma e' una uscita analogica e deve fuzionare con tutto.
Potresti avere qualche problema con la dock o il cavo ...