• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Marantz 2230 - da restaurare?

ChicoSmith

New member
Messaggi
29
mi è capitato questo oggetto
il modello è identico a questo https://www.iamthejeff.com/post/26/marantz-2230-an-unboxing
peccato che le condizioni estetiche siano all'opposto (frontalino piegato e rigato, colmo di sporcizia dentro e fuori, manopole leggermente piegate, due piedini mancanti, chassis passabile...)
ho trovato il coraggio di accenderlo e collegarlo a un paio di casse e un cd: le lampade funzionano (fico) e a parte qualche strano ronzio sembra andare (un bel suono nonostante tutto).
il controllo loudness sembra ok
muting, low filter e hi filter non so a cosa servono :)
la radio am/fm prende così così... forse dipende dal fatto che ero in un posto abbastanza chiuso

mi farebbe voglia di restaurarlo perché ha veramente fascino... secondo voi ne vale la pena?
quanto potrebbe costare?
mi consigliate qualcuno in zona TV?

grazie ciao
 
Top