• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Marantz 1603 vs Denon 2312

Non avevo il router di Alice ma un access-point della Linksys, sostituito poi con in Airport Express non ho più avuto alcun problema.

Quindi dovrei:
- mantenere il mio router di Alice e aggiungere un Airport Express;
- o sostituire il router di Alice con un Airport Express?
Scusami ma la mia preparazione sull'argomento è mooooolto precaria? ;-)

Scusami Joker se mi intrometto...Volevo chiederti, visto che è mia intenzione acquistare il marantz NR (1403 o 1603), quali diffusori utilizzi e che giudizio dai al tuo sistema. Grazie.

Scusami Joker se mi intrometto...Volevo chiederti, visto che è mia intenzione acquistare il marantz NR (1403 o 1603), quali diffusori utilizzi e che giudizio dai al tuo sistema. Grazie.

Ciao,
ho degli indiana line (vecchia serie arbour) che suonano bene per le mie esigenze... niente di che ma non sono un sofisticato...:)

Non li ho mai sentiti in accoppiata,marantz+heco...ho sentito le heco con un onkyo 616 e devo dire che non mi dispiacevano affatto!!