• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Marantx NR1603 oppure Denon AVR 2113

gemini.thx

New member
Messaggi
461
Località
Catania
Buon giorno, ero sui siti ufficiali di entrambi i prodotti a guardare le varie schede tecniche...
http://www.denon.it/prodotti/denon_avr-2113/sintoamplificatori_multicanale/serie-avr/2539.html
http://marantzitaly.com/it/Products...eTheatre&SubCatId=AVReceiver&ProductId=NR1603

Basandomi solo su quelle sembrerebbe che il più potente sia il denon con i suoi 95watt(8ohms) contro il marantz che ne possiede solo 50watt(8ohms).
Adesso chi mi sa spiegare perchè il Marantz costa più del Denon?
I 50w del Marantz potrebbero essere migliori dei 95w del Denon?
Chi conosce questi prodotti e potrebbe farmi notare altri aspetti che un occhio/orecchio poco esperto come il mio non riuscirebbe a scorgere?

Il tutto contestualizzato in queste tipologgie di configurazione:
Indiana Line Diva 255 + 755,
Monitor Audio RX1 + RX Centre,
o comunque altri prodotti simili...
 
Ultima modifica:
Se non hai problemi di spazio vai sul Denon. Il Marantz costa di più un po perché con Marantz paghi l'estetica più raffinata e in questo caso anche perché è stato progettato per rientrare in un cabinet così piccolo e compatto, utilizzando quindi componenti particolari.
 
Se non hai problemi di spazio vai sul Denon. Il Marantz costa di più un po perché con Marantz paghi l'estetica più raffinata e in questo caso anche perché è stato progettato per rientrare in un cabinet così piccolo e compatto, utilizzando quindi componenti particolari.

quoto.....e aggiungo anche di lasciare stare i dati di targa in quanto sono test fatti in laboratorio. ...sono comunque due ottimi prodotti.
 
Devo comprare una parete attrezzata componibile classica, vediamo gli spazi che avrò a disposizione... Grazie delle risposte.
 
Ciao Antonio il Marantz NR1603 fa parte della serie nuova quello che dici tu è il 1604 quello più prestante...
Se non mi sbaglio la serie vecchia è òa 1503/1504 ecc...
 
Denon 2113 è più potente, se non hai esigenza di spazi ristretti è preferibile.

Il Marantz 5007 sarebbe il suo corrispetrtivo, anche se costa di più.
 
Ciao ho letto questa discussione e mi chiedevo se hai comprato il marantz visto che mi interessava anche a me il prodotto...
 
Top