Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sgnauz ha scritto:
esiste la versione in italiano?
Ma come fa ad esistere...quando nemmeno sul sito ufficiale e' scaricabile?dalpack ha scritto:
Se lo compri in Italia da un negozio "ufficiale" si.
Altrimenti ciccia.
Speriamo che qualcuno di buon cuore si faccia avanti per potertelo far fotocopiare tutto...
Ciao Beppe
sgnauz ha scritto:
Ma come fa ad esistere...quando nemmeno sul sito ufficiale e' scaricabile?
Comunque mi sorge un dubbio......per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
sgnauz ha scritto:
Ma come fa ad esistere...quando nemmeno sul sito ufficiale e' scaricabile?
....per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
nordata ha scritto:
Può benissimo esistere (ed esiste), ma non è obbligatorio che sia inserito anche nel sito.
Probabilmente in molti paesi esiste la regola per la propria lingua e può darsi che venga stampato più di un manuale, ognuno con un gruppo di lingue diverse, e viene inserito o l'uno o l'altro.
Magari quello con l'italiano non interessava dove vendevano il tuo ampli.
Io ho alcuni apparecchi con un paio di manuali corposi, ognuno con un gruppo di lingue diverso.
Queste sono comunque le piccole cose di secondaria importanza che vanno messe in conto acquistando apparecchi all'estero.
Ciao
sgnauz ha scritto:
....altrimenti non vedrei perche tutte le altre lingue ci sono...ma non la nostra!
bufalobillo ha scritto:
Se ti può interessare ho il manuale in PDF del Yamaha RX-V757, che al 90% è identico al fratellino minore.
CIAO
Giuseppe
nordata ha scritto:
Oppure, molto più semplicemente è probabile che il manuale in italiano sia stato realizzato a parte, direttamente dall'importatore che lo inserisce poi negli imballi.
Ciao
Mi serve la tua Mail, in PVT naturalmenteguido ha detto:lo puoi mandare a me
grazie
Guido
bufalobillo ha detto:Mi serve la tua Mail, in PVT naturalmente
CIAO
Giuseppe
Vai al seguente LINKcanta80 ha detto:e a me diresti dove lo hai scaricato?
mi sevirebbe quello del 2500!....
bufalobillo ha detto:
bufalobillo ha detto:Mi serve la tua Mail, in PVT naturalmente
CIAO
Giuseppe
Speriamo vivamente sia come dici tu...canta80 ha detto:forse perchè è appena uscito e devono aggiornare il sito?non penso per altri motivi!
il RX-V657 è uscito la scorsa estate quando era uscito anche il RX-V757, non mi spiego il motivo della mancanza del manuale in italiano on-line.canta80 ha detto:forse perchè è appena uscito e devono aggiornare il sito?non penso per altri motivi!