• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mantova/LOM/EMR/VEN - pre 5.1 MYRYAD T50

• Autore discussione Autore discussione kermit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kermit

Member
Preamplificatore Myryad T50 multicanale: ha un ingresso a 5.1 ch + 7 ingressi linea. Non ha decodifiche digitali oltre al Dolby Surround ma può gestire una sorgente multistandard più altre solo stereo con una ottima qualità sonora.
Completo di imballo istruzioni telecomando e cavo di alimentazione.
Costava più di 900 euro di listino e lo vendo a 400.

Ciao kermit.

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Qualsiasi tipo di auto-risposta ai propri messaggi per portare sù un'inserzione è consentita solo una volta ogni cinque giorni.

Estratto:
9o - è vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto lo stesso apparecchio. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta ogni 5 giorni oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Chiedo scusa e prometto di stamparmi il Regolamento da tenere sempre davanti ogni volta che entro nel Forum.
Approfitto dell'occasione per fare i miei migliori Auguri a tutti.
Ciao.

Salve vorrei sapere, se questo pre ha la possibilità di regolare i livelli di ogni singolo canale dell'ingresso analogico 5.1; inoltre dove poter reperire info in rete.

Regolamento:
Vorrei rispondere anche a CalabrOne, secondo me in questo caso non si viola il regolamento, perchè i messaggi non contengono un semplice "up" ma un ritocco al prezzo, che è una nuova informazione:D
Scusate l'OT.

Ciao,
con il pre si può gestire solo la banda passante del sub e del centrale ma non ha un trimmer per ogni singolo canale, comunque io anche con diffusori di differente efficienza non ho avuto problemi.
Per il resto ecco un link interessante: http://www.myryad.co.uk/t50.html

da88 ha scritto:

Regolamento:
Vorrei rispondere anche a CalabrOne, secondo me in questo caso non si viola il regolamento, perchè i messaggi non contengono un semplice "up" ma un ritocco al prezzo, che è una nuova informazione:D
Chiarimento:
Qualsiasi messaggio (che non sia per chiudere il thread) scritto spontaneamente dall'autore dell'inserzione è un "up"; anche un aggiornamento di prezzo, poiché, per assurdo, a qualcuno potrebbe venire in mente di "ritoccarlo" spesso e quindi far risalire il messaggio quando gli pare.
Proprio per questo si chiede di essere i più precisi possibile nel primo messaggio, quello che apre l'annuncio.

da88 ha scritto:
Scusate l'OT.
Chiedo anch'io scusa a Roberto per aver approfittato di questo thread (se preferisce può aprire un'altra inserzione e farmi chiudere questa).
Ricordo che è sempre aperto questo thread ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?threadid=23597

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.