Gianni Wurzburger
Advanced Member
ok sto zitto anche ionemo30 ha detto:Se ti raccontassi quello che ho visto! :eekk:
comunque ho appena finito di gustare due scaloppine di pollo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok sto zitto anche ionemo30 ha detto:Se ti raccontassi quello che ho visto! :eekk:
sti azzi e chi li controlla il veterinario di fiducia?daniele82 ha detto:si lo mangio perche mia nonna li tiene da se e quindi penso che siano sicuri e buoni come sempre,pero un po di paura in comincio ad averla![]()
Il problema si pone quando la carne si tocca prima di cucinarla....e le uova pure. :eekk:daniele82 ha detto:gordon il primo caso in italia di aviaria?????scherzi a parte ti auguro una pronta guarigione..........no gianni niente veterinario mi fido e basta e poi tanto quando e cotto non ce problemi......almeno spero
![]()
tranquillo l'aviaria non colpisce gli uccelli piccoliGordon ha detto:Lo sto mangiando alla grande, ma sono due giorni che ho la febbre...Non c'entra niente, VEROOOO???
P.S. qualsiasi cosa sia non è trasmettibile via forum, mi dicono.
daniele82 ha detto:.....giordano non sarai mica vegetariano?![]()
Gianni Wurzburger ha detto:tranquillo l'aviaria non colpisce gli uccelli piccoli![]()
![]()
La cosa io la vedo seria, non sono un tipo che va molto dietro a queste cose ma questa aviaria non è come la mucca pazza. Qui anche l'allevamento privato, quello che si conosce, di cui si è sicuri, non è sicuro per niente in quanto la malattia viene dall'aria e può prendere su qualunque allevamento. Il caso del gatto in Germania è doppiamente preoccupante e non solo per quello che mangiamo.daniele82 ha detto:nemo mi vuoi impaurire e non far piu mangiare il pollo???si lo so il casino e quello che si prende nel contatto pero penso ugualmente che in italia siamo abbastanza al sicuro.........
Attento, che per questa malattia si può essere messi in quarantena... :banned: (per evitare il contagioacigna ha detto:Per il momento c'è già quella dello Strunzo pazzo![]()
![]()
Gianni Wurzburger ha detto:tranquillo l'aviaria non colpisce gli uccelli piccoli![]()
![]()
birolo ha detto:una che in macchina ha visto il sensore del telecomando dell'ipod mi ha detto "ue non è che mi stai riprendendo?"
Il dubbio che mi viene è un altro... ma il pennuto era la gallina passeggera o il pollo al volantepampie ha detto:e tu la stavi riprendendo?![]()
magari sei così furbo da farle trovare il sensore dell'ipod e poi non fa caso alla microcamera che ha davanti
magari ci sperava, poverina, e si stava pentendo di aver indossato le mutandine quel giorno
altro che AVIARIA![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:acigna ha detto:Il dubbio che mi viene è un altro... ma il pennuto era la gallina passeggera o il pollo al volante![]()
...ehm..si...quasi...Microfast ha detto:Basta cuocerlo bene per stare tranquilli .........
nemo30 ha detto:Il problema si pone quando la carne si tocca prima di cucinarla....e le uova pure. :eekk: