• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mangia, prega, ama....dormi

Fingolfin

New member
Ciao ragazzi,
visto ieri sera in sala 3 allo space cinema di Roma.

Una noia mortale...mi sono addormentato a metà film e, risvegliato dalla mia ragazza, ho ripreso la visione per poi finire praticamente addormentati tutti e due! Non finiva più! Anche gli altri spettatori li ho visti in catalessi.

Senz'altro ottima l'interpretazione di Julia Roberts e bellissimi i paesaggi visitati durante il suo viaggio ma il film fa acqua da tutte le parti con alcune cose clamorose anche in fase di montaggio!

Vorrei sapere se, chi l'ha visto, condivide la mia soporifera visione...

ciao!
 
Davvero? Volevo andare a vederlo domani sera ma mi sa che cambio programma
1145789824-Felici%20%286%29.gif
 
Ultima modifica:
Idem... sono (ero) indeciso tra questo e "la solitudine dei numeri primi" (le alternative sono The Expendables e Giustizia Privata, figuriamoci!) per questa sera... mi sa che vado a vedere il secondo.
 
Inizio di una stagione cinematografica davvero orribile, non ho mai visto in vita mia tanta robaccia uscita in un unico mese: da questo film Mangia Prega Ama (di una noia mortale e scritto male), ai vari Cani e Gatti, Mordimi, Resident Evil, L'Ultimo Dominatore dell'Aria, Sharm el Sheik....tutte porcherie....:eek: :cry:

Si salvano giusto film come The American, Fratelli d'Erba e Somewhere, aspettando l'unica vera perla del mese INCEPTION...;)
 
Mi aggrego dopo taaaanto tempo:mangia prega ama e ....dormi ,mi sembra titolo più azzeccato dell'originale,infatti la trama non è malvagia,ma troppi e ripeto troppi punti vuoti di sceneggiatura,forse la difficoltà era nel trasporlo da libro a film....
All'inizio non ne parliamo,poi ha cominciato a essere interessante,grazie a chi faceva la protagonista che ci ha messo del suo....
Sinceramente era il ruolo della protagonista che mi stizziva,non si sapeva cosa volesse dalla vita!
 
Sinceramente era il ruolo della protagonista che mi stizziva,non si sapeva cosa volesse dalla vita!

Si infatti hai colpito nel segno! Veniva da dire "Figlia mia ma datti pace!!!"
Non ho proprio capito il senso!

L'altro giorno davanti al cinema ho visto gente in fila e ho evitato loro il supplizio sconsigliando il film! :D :D :D
 
Top