• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

mancata visualizzazione menu a schermo OSD Onkyo NR535

joshua78

New member
Salve a tutti.
Ho un problema di visualizzazione OSD dell'onkyo in oggetto.
Fino a ieri riuscivo a visualizzare la barra del volume e la schermata di menu sullo schermo sia che usassi il lettore DVD sia che stessi guardando la TV.
Dopo aver fatto delle prove di settaggio audio tra TV e ampli andando a muovere più volte queste impostazioni:

PCM, bitstream, DD, DTS (sia su TV che su ampli)
HDMi, Opt (sia su TV che su ampli)
Source Setup ---> Audio Selector (su ampli)

non mi appare più il menu a schermo quando sono in modalità TV (col DVD continua a funzionare)

Credo sia dovuto a qualche impostazione che ho modificato o che si è andata a modificare automaticamente da qualche altra parte.
Ci ho sbattuto la testa stanotte cercando di ripristinare il tutto ma non c'è stato verso.
C'è qualcuno che si è trovato nella stessa situazione o che magari mi sa dire dove potrei sbagliare?