antonio leone
Operatore
non suona solo il lettore.....e attento che il sound caldo non significa privo di dinamica come nella maggior parte dei casialbamaiuscola ha detto:Cerco un suono dettagliato e tendente al caldo, "analogico"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non suona solo il lettore.....e attento che il sound caldo non significa privo di dinamica come nella maggior parte dei casialbamaiuscola ha detto:Cerco un suono dettagliato e tendente al caldo, "analogico"...
antonio leone ha detto:sound caldo non significa privo di dinamica come nella maggior parte dei casi
albamaiuscola ha detto:'n che seeenso?![]()
....nessunaJoK3R ha detto:Il mio riferimento e sogno perchè viste le cifre di sogno si tratta è l'Accuphase che le volte che li ho sentiti sia ampli che lettori mi hanno sempre impressionato, ecco, una cosa simile più economica a queso marchio da ascoltare quale potrebbe essere?
antonio leone ha detto:non suona solo il lettore.....e attento che il sound caldo non significa privo di dinamica come nella maggior parte dei casi