Manca solo il cd player...

antonio leone ha detto:
sound caldo non significa privo di dinamica come nella maggior parte dei casi

Non mi ricordo personalmente, ma è quello che ho letto ora rileggendomi una recensione del pionner, ottimo in tutto ma un po' mancante di dinamica... in questo caso quindi con queste caratteristiche + dinamica a tua memoria c'è qualcosa di non troppo esoso?

Il mio riferimento e sogno perchè viste le cifre di sogno si tratta è l'Accuphase che le volte che li ho sentiti sia ampli che lettori mi hanno sempre impressionato, ecco, una cosa simile più economica a queso marchio da ascoltare quale potrebbe essere?
 
Ultima modifica:
albamaiuscola ha detto:
'n che seeenso? :D

:asd: nel senso che io lo trovai buono ma magari il tutto era falsato dagli altri componenti che non conoscevo... e appunto l'insieme ricordo che risultava caldo ma anche frizzante un mix strano :asd:
 
JoK3R ha detto:
Il mio riferimento e sogno perchè viste le cifre di sogno si tratta è l'Accuphase che le volte che li ho sentiti sia ampli che lettori mi hanno sempre impressionato, ecco, una cosa simile più economica a queso marchio da ascoltare quale potrebbe essere?
....nessuna
 
antonio leone ha detto:
non suona solo il lettore.....e attento che il sound caldo non significa privo di dinamica come nella maggior parte dei casi

Anche con budget di spesa molto bassi, tipo 250 usato?
Cosa mi consiglieresti quindi per completare il mio impianto?
 
Com'è la nuova serie della Marantz appunto x003 rispetto alla precedente...? Più che il 5003 magari il 7003, o magari conviene cercare un 7001KI usato?
 
Oggi ho potuto confrontare direttamente il Pioneer D9 e il Marantz 7001KI
Purtroppo il 7001 ha deciso di non digerire i sacd quindi solo cd per il marantz vabbè pazienza... comunque

Il vincitore è il marantz almeno per quanto riguarda i cd, il pioneer non è male ma è un po' troppo chiuso e poco energico per i miei gusti.
Inoltre la spazialità e localizzazione sopratutto verticale del marantz è superba.
Il pio è dolce sulle basse frequenze anche troppo con i cd, con i sacd invece le frequenze basse diventano super merito anche del supporto ma il risultato è ottimo, come per le voci, mi sarebbe piaciuto confrontarlo anche li con l'altro che secondo me avrebbe reso ancora meglio con i sacd ma pazienza sarà per la prox quando forse sarà disponibile anche il pio d6...

Ora mi piacerebbe capire se siano meglio i nuovi marantz o i vecchi x001... qualcuno ne ha idea?
Non so, a me quella usb li del nuovo 8003 mi sa tanto di cheap come dicono gli inglesi:D
 
Top