Mammabella Living Theater

mammabella ha detto:
...
Component:

[cut]

Se vi piacono posto alcune foto della loro realizazione.
Mi interessa (anche in MP) il dettaglio della calza esterna di questo cavo.
Grazie.

P.S.: bel lavoro. Ma... perchè hai tolto anche tutti i DVD dai ripiani superiori?

obiwankenobi ha detto:
Mi interessa (anche in MP) il dettaglio della calza esterna di questo cavo.

belfiore ha detto:
Nono Stefano, dettagliaci pure qui in pubblico : interessa molto il sottoscritto :-)

Fab

In publico non posso , l'ho presa su Ebay ;)
Vi mando in MP il link.

Se ImageShack funziona posto poi la lavorazione nella sezione DIY

Stefano

Aggiornate alcune foto ad inizio tread ;)

Vista d'insieme:

modifichesalotto37yw7.jpg

modifichesalotto35iz7.jpg

modifichesalotto36hu9.jpg

I DVD's ad oggi:

modifichesalotto310aq0.jpg

modifichesalotto39ax4.jpg

Il passagio nuovo dei cavi:

modifichesalotto33pc8.jpg

modifichesalotto28or8.jpg

modifichesalotto31ph6.jpg

Io ci provo ad essere ordinato, ma alla fine mi rompo le p***e perchè i cavi non finiscono mai, e lo spazio e quello che è:

Stefano

Ultima modifica:
Bravo Stefano, tutto molto pulito e ordinato :)
Ciao

p.s. ci ho fatto caso soltanto adesso, mi sembra che abbiamo lo stesso identico pavimento :eek:

:eh:

Tu MDL c'hai la mente davvero "impolverata"...:asd:

Cmq, Mammabella, :eek:, SPETTACOLO!!!

Veramente elegantissimo!!:read:
Bello , veramente bello!!:mano:

walk on
sasadf

p.s.:a quanti Dvd stiamo?!? Io ho appena toccato i 400:sborone:

Stefano complimenti anche da parte mia! La cosa che lascia di stucco è l'ordine e la cura maniacale del dettaglio:eek:

Ps. Basta dvd:nonsifa: ..ora solo film hd:D

Piccolo consiglietto.
Tira fuori dalla guglia sotto lo skyfobox o qualcosa di altro di molto scaldante, usa una piccola base e poggialo sotto il centrale: otterrai così l'innalzamento del tweeter del canale centrale a quelli delle frontali!!:sborone:

Waf permettendo..:rolleyes: (immagino cosa hai dovuto promettere per mettere "quegli orrendi aggeggi elettronici sopra la libreria del salotto"" :asd: )

walk on
sasadf

Stefano, veramente bello, bravo. Un lavoraccio, mamma mia, non ti invidio proprio ( a parte per l'ultimo arrivato, ovvio :D )

Quando vengo giu' la prossima volta, mi sa che mi faccio un giro dalle tue parti;)

Finalmente ho trovato il tempo per leggere tutte le pagine e valutare gli aggiornamenti, ma il verdetto, piuttosto semplice, non è variato di una virgola: ECCELLENTE!!! :mano:

Detto che il mobile non rientra esattamente nel mio stile, la realizzazione è intelligente e precisa, com'è giusto che sia; per quanto riguarda le elettroniche, poi, non mi permetto giudizi, sei a livelli per me non raggiungibili al momento; unica nota, visto che hai il soffitto bello alto, non hai pensato ad una controsoffittatura per evitare le antiestetiche canaline (moglie permettendo, ovvio... :O )?

L'anno prossimo (alla consegna della casa) comincerò anch'io la mia opera (piuttosto modesta): sicuramente il tuo lavoro, come quello di altri, mi sarà di grande aiuto ed ispirazione.

Alla prossima.;)

Grazie a tutti dei complimenti che fanno sempre molto piacere :)

f.ree ha detto:
Quando vengo giu' la prossima volta, mi sa che mi faccio un giro dalle tue parti

Beh, ma non sei sceso? Nonè che ti "svizzerottisci" troppo :D

OXO ha detto:
unica nota, visto che hai il soffitto bello alto, non hai pensato ad una controsoffittatura

Si ci avevo pensato, ma mi sembrava "troppo" per la realizazione. Poi và detto che la posizione del vpr cambia da vpr a vpr. Dipende se l'immagine viene sparata centrale all'ottica oppure alineata all'ottica. Anche lo zoom e lo shift possono cambiatri la posizione che ti eri prefissata.
I calcoli me li ero fatti per il panny500 (immagine in linea con l'ottica) ma poi ho preso il panny700 che ha l'immagine centrale all'ottica ,dunque non mi è stato più possibblie il montaggio a soffitto.

OXO ha detto:
L'anno prossimo (alla consegna della casa) comincerò anch'io la mia opera

Prevedi canaline grosse come tubo di scarico :p

Stefano