• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Major update Yamaha MusicCast

purtroppo e da ieri che provo ad aggiornare la soundbar yas-209 ma proprio non ne vuole sapere
fallisce miseramente e mi dice di riprovare
come posso fare ? :confused:
 
... L'ecosistema... stato aggiornato per ottimizzare l'esperienza utente, ...

Mi chiedo perché dobbiamo mutuare il linguaggio dei venditori di fumo.

Se è stata aggiornata solo l' APP si dica che è stata aggiornata l'app e nessuno cercherà l'inesistente aggiornamento del firmware del suo apparecchio.

Quanto alla "esperienza": se è stata cambiata l' interfaccia utente per una migliore interazione lo si dica in maniera semplice e diretta, "esperienza" in italiano standard ha un sottotesto di percezioni ed emozioni che mi riesce difficile associare all' aggiornamento di una app di questo genere.

(ma anche se fosse una app per incontrare donne vere, giovani graziose e disponibili: in quel caso "esperienza" sarebbe l'incontro NON l' app!)
 
Ultima modifica:
Top