Mai dire SKY HD e figli

cobracalde

Moderatore
Mi chiedevo... esiste ancora un qualsiasi argomento relativo a sky hd per il quale vale la pena di aprire un bel thread??? :cool: :D

Non so... qualcuno di voi non trova che i pulsanti del telecomando sia un po' plasticosi... o magari... il frontalino del decoder se colpito da un raggio solare ad un'inclinazione di 48° è poco leggibile....? :D

:p :D

Io l'altra volta scherzavo, ma c'è stato veramente uno che ha calcolato la variazione della temperatura esterna del decoder con il passare delle ore...per fortuna non ci ha aperto un sondaggio.:D

sto cercando di capire a che livello è il bianco del decoder (del case ovviamente)

forse 235? oppure sarà WTW?

aiutatemi, è da una settimana che non dormo :cry::cry:

stazzatleta ha detto:
sto cercando di capire a che livello è il bianco del decoder (del case ovviamente)

Ma scusa, le lenti dei tuoi occhiali sono VMR9 o semplici Overlay-ban?

P.S. Non potreste segnalarmi le discussioni "che non dovrei mai perdere" SKY-concerning? Devo prendere un lavoro part-time per stare dietro a tutte :D

Ultima modifica:
stazzatleta ha detto:

aiutatemi, è da una settimana che non dormo :cry::cry:

Io ho risolto chiamando il carrozziere ha casa che mi ha indicato il raal corretto. Ovviamente anche il tappezziere è della partita....:D

Se usi gli occhialetti 3D e fissi i 4 tasti colorati del telecomando SKY per più di tre minuti ci puoi vedere il volto del profeta Isaia rovesciato. In HD.

Gordon ha detto:
Se usi gli occhialetti 3D e fissi i 4 tasti colorati del telecomando SKY per più di tre minuti ci puoi vedere il volto del profeta Isaia rovesciato. In HD.

Trucco vecchio....

Se pianti il telecomando in un parete in cemento armato.. ti ci appendi a testa in giù e aspetti una mezzoretta... una signorina di sky ti chiama e ti regala una parabola da 180 motorizzata...

stazzatleta ha detto:
L'ho misurato: è esattamente bianco-Pozzi-Ginori.
Ti direi anche di quale pezzo esattamente, ma prova ad indovinare :D

va beh... dai.... anche se sono giorni di sfiga totale (mia moglie si è rotta un piede, il cane ha la dissenteria e mia suocera non mi ha preparato la frittata di patate che mi piace tanto...) anche oggi mi sono fatto quattro risate... grazie ragazzi!! ;) :D

cobracalde ha detto:
Trucco vecchio....

Se pianti il telecomando in un parete in cemento armato.. ti ci appendi a testa in giù e aspetti una mezzoretta... una signorina di sky ti chiama e ti regala una parabola da 180 motorizzata...
L'hai letto su The Sat Machine?

No perchè si può sbloccare solo quando hai trovato il canale super high definition (tre volte la full HD) di SKY digitando il codice segreto di 4 numeri seguito dal pulsante funzione PERS.

P.S. Verrà fuori un gran thread a parer mio. Pensa se si infila negli indici di Google... i newbies sclereranno :rotfl:

cobracalde ha detto:

Questa non la sapevo. :eek:

Però conosco quell'offerta SKY per cui se chiami l' 199400450 e gli fischietti tutta la musica del promo loro ti mandano a casa un Kit con il vestito del camaleonte HD protagonista del promo...sì, proprio lui! :D

Mio cuggino l'ha fatto e ha vinto. Purtroppo erano finiti i costumi da camaleonte e gli hanno mandato il disco del cantante francese che spopola sul promo di HD Forum.