• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Magnat Supreme 202 o Heco Victa Prime 202

WALLACEWILLIAM

New member
Salve, ho cambiato completamente idea...mi aiutereste?

sono indeciso tra Magnat Supreme 202 più equilibrate e sensibili o Heco Victa Prime 202 più marcate sui medio alti il budget come detto è risicatissimo. Puntualizzo che ho un sub in cassa chiusa e lo manterrò.

Salone 6x4

Configurazione attuale:

Ampli 2.1 Dollatek Classe D 50w x 2 + 100w x1. Chip tp3116d2 (Alimentatore switching 24V 5A).
Pre-Ampli Ayma pre-buffered Valvolare (5654W Vacuum Tubes al posto delle 6J1) bluetooth + RCA input.
LONPOO LP4 2 vie bookshelf.
Subwoofer Sony XS-NW1202 in cassa chiusa (no reflex) Woofer 30 cm, modificato con crossover con fattore di smorzamento di 12dB/Oct e frequenza – 120 Hz.
Come sorgenti: uso Alexa Show 5 tramite bluetooth, Cellualre, Lettore Flac conneeso tramite rca.
con mobili bassi.

Grazie