MAgagne infinte
Riposto un intervento fatto altrove, ma che nel thread presente è calzantissimo:
con mamma che è stata male tutte le vacanze natalizie, io, pur avendo il pj pronto già fissato sulla mensola, non ho avuto il coraggio di fare i 6 buchi col trapano per fissarlo.
Così anche per me, queste vacanze, non è che siano state molto proficue.
Il PSU della Fortron, con ventola Verax, pagato 150 BOMBEE , il 24 Dicembre, ancora non è arrivato, mentre, l'xp 2400, pur vantando un credito col mio pusher di 55 Euro, non è ancora entrato nel mio htpc, perchè costa oltre 100 di più rispetto al mio 2000.
Il rack grigio antracite con vetro bianco satinato della Munari, ordinato il 30 Novembre, non è ancora arrivato(era arrivato ed un commesso cojone l'ha venduto perchè non sapeva che avessi già versato l'acconto, sono infuriato), mi hanno promesso mercoledì, ma per strappare questa promessa, sono dovuto andare a fare una vera e propria piazzata nel negozio dove l'avevo ordinato(ho fatto irruzione l'altra mattina, urlando in direzione della direttrice in dialetto stretto: "siete fatt' n' mucchio de cazzate co'sso mobbile!!Mo lo volete dà o tieng' da spacca gli muss' a qualcuno?" Dopodichè, a sua risposta tanto cafona, quanto evasiva, ho cambiato tono, ho tirato fuori il contratto firmato dal negoziante(glielo avevo fatto firmare io!), ho fatto notare che stavano parlando con un avvocato, e che potevo pure uscire dal negozio senza mobiletto, ma, in tal caso, mi sarei portato con me qualche testa, e la direttrice, totalmente spiazzata, mi ha risposto: "Ma questo che sta facendo lei è un ABUSO DI POTERE!!"

)
Beata ignoranza: possibile che dal 24 al 7 gennaio, tutti in Italia, si grattino le p***e?!?!!?
Un urtato
sasadf