Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà l’ultima è la 134. La 133 sta per scadere
http://madshi.net/madVRhdrMeasure134.zip
Sono stati rilevati dei piccoli bugs
Non so se hai risolto, ma per le tabelle la versione migliore penso sia la 92.17, per quanto riguarda l'immagine troppo scura dovresti scrivere che impostazioni di luminosità hai usato. La 112b è per il real time
Se ti trovi bene puoi continuare così (io uso la 113 con hdr in tempo reale) per l'immagine scura il problema potrebbe essere nei nits che imposti per lo schermo e poi come ti dicevo prima userei la 92.17, non so se la 112b supporta correttamente le tabelle
Mi sa di si ... a me funziona.
Con la mia Rx 580 ed i low settings di Asmodian, tutto funziona anche con il real time. Andavano bene anche i max settings ma scaldavano un pò troppo la scheda.
I Lav Filters come li hai impostati? DXVA2 (copy back) o DIrect11 Automatic?
I Low Settings di Asmodian vanno benissimo: stai usando gli ultimi, quelli di luglio 2020?
Se madvr va in crash, potrebbe benissimo non essere un problema di settings. Dopo il crash hai riavviato il pc? Che player usi? Riesci a visualizzare l'osd di madvr (se non lo sai, durante la riproduzione premi ctrl+j e ti appariranno i dati di madvr)? Dura..........[CUT]