MadVr, condividiano il nostro setting.

Non capisco perchè se metto il setting versione low con Mpc-be non si avvia madvr,devo cancellare la cartella properties e allora parte,come avevo già scritto ho una amd 570,passo al sinto Denon e tv Sony 65A8,il problema con Mpc-BE vanno a scatti anche i file UHD ed è un miracolo far partire anche l'HDR

Ultima modifica:
Questo il mio setting.bin
madVR v.128 beta
su GPU RX580, TV 1080p e vpr Epson LS10500 4K Enhancement

P.s.
nel settings ho scritto una riga per chiudere Mediaportal all'avvio di madVR

https://file.io/nO6zXswbNxRb

Ti ringrazio,però il file non c'è.Mediaportal dopo una breve parentesi lo abbandonato troppe impostazioni,tutorial e forum solo in inglese,sono tornato al buon KODI abbinato a MPC-BE li preferisco più facili da settare e molti forum in italiano

Ultima modifica:
Scusate la domanda probabilmente banale ma le versioni più recenti di madvr dove si scaricano? (se non è possibile rispondere nel thread vi chiederei di mandarmi un mp)

Inoltre vedo che la 118 ha solo alcuni file rispetto alla 92,17, si usa quindi quest'ultima come base e si sostituiscono i file modificato con i nuovi o non ho capito nulla io?

madVR lo scarichi da qui. L'ultima "installazione" è la 0.92.17, gli aggiornamenti (ultimo vers. 130) li installi decomprimendo il file .zip nella cartella di installazione di madVR.

Grazie mille, non mi ero accorto che lì ci fossero anche le nuove versioni..... grazie anche per la conferma su come effettuare gli aggiornamenti.

la 130 serve soltanto per testare,
l'ultima beta valida per uso normale (guardarsi films), è la 128
nessun problema di risorse con una RX580

La 130 ha dei bug. Consiglio la 112 che non ha nessun bug e hdr dinamico che funziona perfettamente.

Ultima modifica:
Aldilà delle nuove implementazioni, dopo numerose prove, questi sono i settings migliori (v.128)
adatti ad ogni tipo di film, e con una resa sempre altamente cinematografica.
Più si utilizzano o si impostano funzioni piu (per me) l'immagine diventa innaturale o TV like :)

TV LCD (1080P)
SHARP-TV-v-128.png

VPR Epson LS10500
LS10500-v-128.png

Ultima modifica:
La discussione che hai postato è quella ufficiale di madVR e il link fornito .zip porta all'ultima versione "ufficiale" 0.92.17. Il link per l'ultima versione è quello che ho già messo sopra e ripeto qui.
Le versioni intermedie si trovano sfogliando in questa discussione (consiglio di ricercare i post di Madshi)