Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Togli tutto quello che hai messo con 1080pxx
OK grazie risolto. Noto però che nonostante il file mkv sia 10bit e il pannello nvidia impostato su 12bit , l'info dell'esecuzione del video nel monitor mi segnala 8bit
OK grazie risolto. Noto però che nonostante il file mkv sia 10bit e il pannello nvidia impostato su 12bit , l'info dell'esecuzione del video nel monitor mi segnala 8bit
Ho impostato comunque RGB sul pannello Nvidiase intendi per info dell'esecuzione del video la stringa h264, 8 bit, 4:2:0-> NV12, 8 bit, 4:2:0
mostra solo il materiale sorgente e quello che emette poi il decoder, madvr qui non c'entra.
Verifica cosa hai messo in madVR
Ho impostato comunque RGB sul pannello Nvidia
Come faccio a capire se il dithering è gestito da MadVr?bene questo serve per evitare una successiva codifica da parte dei driver grafici andando in parte a vanificare l'ottimo lavoro precedentemente svolto da madvr.
la conversione tra gli spazi colore è meglio farla fare solo a madvr.
per il discorso a 10 bit out puoi come avrai già fatto settare l'uscita a 10bit di madvr e così come l'uscita a..........[CUT]
Come faccio a capire se il dithering è gestito da MadVr?
come prima cosa nei driver della scheda grafica lasci RGB full
poi in madvr setting vai in rendering dithering e spunti Ordered Dithering, io ho anche attivato le due options use clored noise e change dither for every frame. ma qui andrebbe provato e verificato volta per volta
sia su faste e slow?