Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Togli tutto quello che hai messo con 1080pxx
OK grazie risolto. Noto però che nonostante il file mkv sia 10bit e il pannello nvidia impostato su 12bit , l'info dell'esecuzione del video nel monitor mi segnala 8bit
OK grazie risolto. Noto però che nonostante il file mkv sia 10bit e il pannello nvidia impostato su 12bit , l'info dell'esecuzione del video nel monitor mi segnala 8bit
Ho impostato comunque RGB sul pannello Nvidiase intendi per info dell'esecuzione del video la stringa h264, 8 bit, 4:2:0-> NV12, 8 bit, 4:2:0
mostra solo il materiale sorgente e quello che emette poi il decoder, madvr qui non c'entra.
Verifica cosa hai messo in madVR
Ho impostato comunque RGB sul pannello Nvidia
Come faccio a capire se il dithering è gestito da MadVr?bene questo serve per evitare una successiva codifica da parte dei driver grafici andando in parte a vanificare l'ottimo lavoro precedentemente svolto da madvr.
la conversione tra gli spazi colore è meglio farla fare solo a madvr.
per il discorso a 10 bit out puoi come avrai già fatto settare l'uscita a 10bit di madvr e così come l'uscita a..........[CUT]
Come faccio a capire se il dithering è gestito da MadVr?
come prima cosa nei driver della scheda grafica lasci RGB full
poi in madvr setting vai in rendering dithering e spunti Ordered Dithering, io ho anche attivato le due options use clored noise e change dither for every frame. ma qui andrebbe provato e verificato volta per volta
sia su faste e slow?