jakobdylan
Member
Abbassa i dettagli di madvr, c'è il profilo low (dettagli bassi)di asmodian che rischi di fondere la scheda 85/90° sono tanti .
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è qualcosa di palese che non funziona perchè io ho la 2070 (un amico la 2080ti) ed a entrambi funziona tutto perfetto con NGU a very high (per dirne una). Prima cosa: hai attivato il vsync?
Potresti dirmi, se lo hai verificato, che temperature e che livelli di uso raggiunge la tua GPU con l'NGU a very high?
Ma mi dite ca che serve impostare il CHROMA UPSCALING su VERY HIGH?......se proprio lo si vuole utilizzare, va bene per il LUMA, importante nell'upscaling dei blu ray, ma già HIGH va più che bene.
C'è qualcosa di palese che non funziona perchè io ho la 2070 (un amico la 2080ti) ed a entrambi funziona tutto perfetto con NGU a very high (per dirne una). Prima cosa: hai attivato il vsync?
DIrei di si; proprio per il tone mapping hdr.ma lo devo usare ancora se guardo film 4k hdr?
DIrei di si; proprio per il tone mapping hdr.
Ovviamente dovrai verificare se gestisce meglio l'HDR il tuo Tv o madvr.
Purtroppo per il 4K ed anche per 2K, se si vuole utilizzare madVR al massimo delle sue possibilità, servono schede video potenti, non certo quelle embedded, anche perchè ne viene sfruttata la potenza di elaborazione per eseguire tutti i calcoli necessari.
. . . .
[CUT]