provo , però mi sembra che sia peggio
non me lo fa attivare , dice che non ci sono elementi in hdr da visualizzare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
provo , però mi sembra che sia peggio
non me lo fa attivare , dice che non ci sono elementi in hdr da visualizzare
gtx1080 ora vedo il modello preciso di tv
Ma posso anche cambiare porta. Solo due sono hdmi nella gpu. Ma comunque prima funzionava quindi...su che presa hai collegato il cavo hdmi solo sulla 2 e la tre è abilitato 4K UHD 3840x2160 60Hz
Risoluzione display supportata
•Ingressi computer su HDMI1: fino a 4K UHD 3840x2160 a 30Hz, fino a FHD 1920x1080 a 60 Hz
•Ingressi computer su HDMI2/3: fino a 4K UHD 3840x2160 a 60Hz
•Ingressi video su HDMI1: fino a 4K UHD 3840x2160 a ..........[CUT]
Ma posso anche cambiare porta. Solo due sono hdmi nella gpu. Ma comunque prima funzionava quindi...
Poi , ho scaricato il file setting max ,però non capisco se le impostazioni “massime”sono anche attive per il mio monitor visto che me ne vede due che non sono collegati.
Si anche quella è giusta.Se non fosse stata quella giusta non credo avrei potuto impostare la risoluzione del monitor a 4k con 60hz.la porta della tv non quella della gpu
L HDR in windows deve essere disattivato, il controllo dell hdr lo deve fare madVR.