gionaz
New member
non so come si disattiva sul madvr
l'ho scritto al post 920
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
non so come si disattiva sul madvr
non ho capito che valore bisogna impostare come picco massimo di luminosità perchè il minimo che riesco ad inserire è 100 e già cosi l'immagine appare scura ma se l'aumento è peggio....Basterà impostare il valore massimo di Luminosità del proprio display/vpr ..........[CUT]
Sto seguendo le varie evoluzioni di MadVr ormai da mesi, provando tutte le varie build, (ora siamo alla 38) e sto utilizzando unitamente a questo il Dynamic tone mapping di SOULNIGHT che ha dato uno step notevole all'immagine, specie con l'ultima versione la 3.1.0, creando per l'appunto un'immagine a metadati dinamici e non più statici ed il risult..........[CUT]
Quindi il metodo di Soulnight è in aggiunta agli altri (visione intero film, copia incolla file video sulla cartella di madvr ecc.)?
Ai miei occhi però questo tool non aggiunge molto
Se ne accenna anche nella News del nostro Forum relativa al Digifast, che, appunto, utilizza madVR.
Il tutto è ancora in fase sperimentale.[CUT]