Ma è certa 'sta cosa? Io pensavo bisognasse selezionare BT.2020 oppure BT.709 a seconda del pannello e non del video.
sò per certo che se si disabilita il controllo calibrazione, MadVr imposta a default BT.709 pure power curve a 2.20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma è certa 'sta cosa? Io pensavo bisognasse selezionare BT.2020 oppure BT.709 a seconda del pannello e non del video.
Qui è spiegato bene come misurare un film, ci sono tre metodi come potete leggere, compreso quello di guardarsi un film dall'inizio alla fine, come detto poco più sopra.
Scoperto il problema, spulciando la lunghissima discussione su AVSFORUM: io avevo installato i LAV Filter 64bit mentre invece la misurazione avviene con i 32bit!
Ora speriamo non ci metta veramente 2 ore.....
Il problema con il primo metodo, è che per misurare un fil intero ci vogliono piu di 2 ore...![]()
Se non erro anche tu dovresti avere una RX580, mi sembra strano che tu ci metta due ore![]()
Guarda che quei valori cambiano di continuo per tutto il film non è che rimane fisso a 18, quei 18nits stanno ad indicare una scena scura..