bisocri 2.0
New member
Il mio hardware è:
processore i5 5675c
ram 16gb
consumo sui 20w...
windows 8.1 64
processore i5 5675c
ram 16gb
consumo sui 20w...
windows 8.1 64
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho uno schermo 21:9 ma in ogni caso nei contenuti con bande nere (sia 21:9 che 4:3) parlavo dell'opzione "crop black bars", attivando quell'opzione guadagno 3ms in quanto non vengono piu' processate.
Si, stessa configurazione per tutto, in realta' io contenuto a 720p non ne ho, vedo solo BD (quindi 1080p) e canali SAT e DTT (quindi 108..........[CUT]
Come immaginavo ma LUMA DOUBLINDG 2,0x, 1,5x, 1.2x oppure always? Scommetto quest'ultima......sostanzialmente abbiamo la stessa configurazione, con la differenza che in IMAGE UPSCALING utilizzo JINC 3TAPS con AR; l'unico problema è che con materiale a 1080i60 ossia i concerti musicali, sono costretto a disabilitare IMAGE DOUBLING e utilizzare in CH..........[CUT]
Solo una info, per raccogliere tutti gli elementi per fare i test, oltre a quanto scritto in relazione alle impostazioni c'è altro che devo settare?
chroma: NNEDI3 32 neurons
Image Doubling: NNEDI3 to Double Luma Resolution using 64 neurons
Image Upscaling: Lanczos 3 Taps with anti-ringing filter
Image Downscaling: catmull-rom
smooth motion: disab..........[CUT]
Il ctrl+j va anche da jriver? Il superres lo attivate dentro chroma upscaling o in upscaling refinement? e fine sharp lo mettete in upscaling refinement o in processing?
chroma upscaling jinc 4 taps con antiringing attivato se progressivo, lanczos 4 taps se interlacciato, il cambio avviene automaticamente impos..........[CUT]