Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dici? Ma io non ho un proiettore
. Ho un LG OLED B9 e devo scrivere pure 700 nits al contrario di te che hai scritto 74
Sto usando l'ultimo MadVR Beta con HSTM...
Per adesso ho scaricato il profilo (config) con carico leggero ma stando sui 22/26ms vorrei capire cosa caricare in più come filtro.
Se non ho capito male per vedere se la macchina è in sofferenza si guarda il tempo di rendering, dico bene?
Quin..........[CUT]
Per materiale 2160p 60Hz devi andare in TRADE QUALITY FOR PERFORMANCE e cliccare sulle due opzioni HDR COMPROMISE.....se hai una RX580, con una 5700 solo HDR COMPROMISE COLOR & GAMUT e nel caso di una 580 abbassare anche il Chroma upscalingOK grazie stefanelli... confermi quello che sto facendo, ora stando sui 28ms va tutto bene per i 24p ma volevo provare Billi Lian a 60hz che mi va a scatti.
Esiste una scaletta dalla più leggera alla più pesante per togliere e mettere i filtri?
Mi ha fatto parecchio riflettere questa considerazione... ero già a conoscenza dei TV 4k ad 8bit ma compatibili 10bit con l'uso del ditherinh ma oggi come oggi sugli ultimi Vp e TV davo per scontato come minimo un supporto nativo a 10bit.
Forse sbaglio qualcosa io.... dovrò verificarlo con un monitor vero 10 bit.......[CUT]
...non riesco a trovare "TRADE QUALITY FOR PERFORMANCE - HDR COMPROMISE"....
Per dirla in parole brevi quando guardi materiale a 23,976/24Hz il rendering deve essere sempre sotto i 41,71ms, mentre per materiale a 60Hz sotto i 16,68ms, noterai entrambe le cose cliccando nell'OSD di Madvr dove quando vedrai materiale a 23,976/24hz troverai scritto VSYNC 41,71ms, FRAME 41,71, stesso dicasi per materiale a 60Hz solo che trover..........[CUT]
scusate ma quali sono questi video 4K a 60 hz ( o fps), non ne conosco e vorrei provarli anche io sulla mia TV, me ne sapete consigliare qualcuno?