Ad oggi, a mio parere, questa discussione rimane la bibbia di madVR. Alla fine del post numero 3 trovi il link ai due file di settings di Asmodian. Io sono partito dai Low Power e poi ho alzato quanto potevo alcuni settaggi nella zona upscaling, oltre a creare diversi profili pe..........[CUT]
Grazie mille Flavio, sei stato chiarissimo nella spiegazione, grazie veramente. Nel weekend mi metto sotto e comincio a provare i settings Low Power di Asmodian e provo a vedere sino dove posso spingermi.
C'e un modo per tenere d'occhio le temperature mentre va il filmato a schermo intero e madVR sta lavorando ?
Perché io adesso per vedere le temperature devo per forza ridimensionare la finestra di MPC-HC cioè da schermo intero a stringerla un pò e così vedo la finestra del software delle temperature, però così facendo anche il rendering aumenta i suoi valori, e ovviamente lo sforzo che fa la GPU sale alzando le temperature. Se la temperatura GPU e CPU fosse un dato visibile sullo schermo del filmato in sovrimpressione come per i parametri madVR sarebbe stato l'ottimo