• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MadVr, condividiano il nostro setting.

Una curiosità prima del tv passo su un sintoapli Denon 3400,di conseguenza sia sul pc che in madvr mi vede solo l'ampli .Va bene così o c'è qualche accortezza

buongiorno ragazzi chi mi consiglia un buon setting in madvr? riproduco unicamente file 4k hdr dal player mpc-hc utilizzo una nvidia 2080s ho gia letto tutte le varie discussioni e mi sono informato ma magari potrei migliorare ulteriormente..
al momento lavoro in questa situazione
https://ibb.co/NsYsJ1x

se la tv mappa bene non c'è necessità di usare i servigi di madvr, mentre di solito è funzione indispensabile per i proiettori ...

fai vari screen dei tuoi settaggi completi.
avverti qualche strappo nell'immagine usando nvidia ?

se la tv mappa bene non c'è necessità di usare i servigi di madvr, mentre di solito è funzione indispensabile per i proiettori ...

fai vari screen dei tuoi settaggi completi.
avverti qualche strappo nell'immagine usando nvidia ?

no no assolutamente nessuno strappo e nessun frame perso apparte quando ovviamente blocco e faccio ripartire il file per giocare con i vari settari.. ma se vedo un film per intero nessuno strappo e frame perso..

no no assolutamente nessuno strappo e nessun frame perso apparte quando ovviamente blocco e faccio ripartire il file per giocare con i vari settari.. ma se vedo un film per intero nessuno strappo e frame perso..

ok allora hai settato bene anche da pannello driver nvidia.
per il resto se non vedi problemi e già usi upsampling spinti sul chroma e tutto va bene, stai a posto così ;-)