MadVr, condividiano il nostro setting.

Una curiosità prima del tv passo su un sintoapli Denon 3400,di conseguenza sia sul pc che in madvr mi vede solo l'ampli .Va bene così o c'è qualche accortezza

buongiorno ragazzi chi mi consiglia un buon setting in madvr? riproduco unicamente file 4k hdr dal player mpc-hc utilizzo una nvidia 2080s ho gia letto tutte le varie discussioni e mi sono informato ma magari potrei migliorare ulteriormente..
al momento lavoro in questa situazione
https://ibb.co/NsYsJ1x

se la tv mappa bene non c'è necessità di usare i servigi di madvr, mentre di solito è funzione indispensabile per i proiettori ...

fai vari screen dei tuoi settaggi completi.
avverti qualche strappo nell'immagine usando nvidia ?

se la tv mappa bene non c'è necessità di usare i servigi di madvr, mentre di solito è funzione indispensabile per i proiettori ...

fai vari screen dei tuoi settaggi completi.
avverti qualche strappo nell'immagine usando nvidia ?

no no assolutamente nessuno strappo e nessun frame perso apparte quando ovviamente blocco e faccio ripartire il file per giocare con i vari settari.. ma se vedo un film per intero nessuno strappo e frame perso..

no no assolutamente nessuno strappo e nessun frame perso apparte quando ovviamente blocco e faccio ripartire il file per giocare con i vari settari.. ma se vedo un film per intero nessuno strappo e frame perso..

ok allora hai settato bene anche da pannello driver nvidia.
per il resto se non vedi problemi e già usi upsampling spinti sul chroma e tutto va bene, stai a posto così ;-)