Cappella
Active member
Ovviamente su un piccolo display è più difficile vedere differenze rispetto ad un player commerciale, ma sul grande schermo di un VPR la differenza c'è e si vede.
Cosa intendi per "piccolo"? Anche su un futuro 65 pollici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente su un piccolo display è più difficile vedere differenze rispetto ad un player commerciale, ma sul grande schermo di un VPR la differenza c'è e si vede.
Mi sono aperto...prossimamente vedrò di fare nel mio blog una guida al postprocessing avanzato con MadVR con ffdshow.
strano, la butto lì, per me hai un problema di installazione andata male... A partire dovrebbe partire comunque, poi magari vedi un frame al secondo se il pc c'ha l'asma...
madvr lo puoi anche aggiungere manualmente, cioè lo installi normalmente scaricandotelo da qui http://forum.doom9.org/showthread.php?t=146228
poi vai in Video/cus..........[CUT]
certo, nessun problema.. se riesco già stasera lo posto...
il risultato con JRIVER e red october HQ (quindi con madvr) è che mi rimane la schermata nera e mi esce una scritta rossa : "creating direct3D device failed"![]()
Mi sono aperto...prossimamente vedrò di fare nel mio blog una guida al postprocessing avanzato con MadVR con ffdshow.
Si aprira un nuovo mondoed il vostro display full-HD ovviamente con MadVR diventerà simil 4K... considerate che questo script effettua uno scaling ed applica una sharpness e maschera di contrasto di alto livello superiore ..........[CUT]
Era quello che intendevo, anche se ormai che ho trovato la pace dei sensi con la gestione dell'audio da parte di xbmc, non voglio ricominciare a perdermi dietro a filtri e setting vari. Onestamente adesso xbmc mi soddisfa anche per la resa video.Scusa Cappella, non è più semplice impostare in XBMC di far gestire i film per intero a MPC?
secondo voi è sufficiente con la cpu in firma oppure rischio di avere un collo di bottiglia??