madVideoRenderer - high quality video renderer (GPU assisted)

ciccio, vista la qualità delle tue guide, non vedo l'ora di leggere quella nuova :)

Mi raccomando aggiorna il post, così mi ci butto subito :)

La cosa potrebbe interessarmi. Spero che nella nuova guida l'accoppiata di madvr col player ideale, sia poi accompagnata da un'altra guida su come fare partire il tutto sotto Xbmc. Ad esempio nelle prove che ho fatto con mpc, non sono riuscito a fare adattare la frequenza schermo in automatico.; molto probabilmente andava installato qualcos'altro a parte. Altra cosa: in ogni caso, esiste una possibilità di far gestire solo l'audio ad Xbmc? :rolleyes:

Ultima modifica:
Scusa Cappella, non è più semplice impostare in XBMC di far gestire i film per intero a MPC?

Io uso XBMC solo come frontend, poi premendo invio mi parte direttamente mpc-hc, con i relativi filtri... una volta chiuso, mi ritorna in automatico in XBMC.. non mi ricordo esattamente la procedura, ma ce l'ho salvata a casa..

spero di avere inteso bene il tuo post :)

ci sto provando da settimane a far fare a xbmc questa cosa ma non i riesce xchè mpc non fa partire il filmato, per favore, appena puoi posta il file di configurazione!

strano, la butto lì, per me hai un problema di installazione andata male... A partire dovrebbe partire comunque, poi magari vedi un frame al secondo se il pc c'ha l'asma:D...
madvr lo puoi anche aggiungere manualmente, cioè lo installi normalmente scaricandotelo da qui http://forum.doom9.org/showthread.php?t=146228
poi vai in Video/cus..........[CUT]

Ho provato a fare anche come dici tu.
il risultato con JRIVER e red october HQ (quindi con madvr) è che mi rimane la schermata nera e mi esce una scritta rossa : "creating direct3D device failed":cry:

Ciao gatsu, ma poi alla fine l'hai rifatta l'autocalibrazione con argyll-madvr (o con dispcalGUI)? Perché mi ricordo che avevi postato un'immagine come risultato che però era slavata....

ciao, ancora nn l'ho rifatta.. poco tempo... e inoltre la 5450 che ho sul HTPC nn tiene madvr con la calibrazione... appena ho un pò di tempo (e voglia :D) procedo a mettere la 7950 del pc game sul HTPC, per riprovare la calibrazione.. non demordo di certo :)

Ultima modifica:
Mi sono aperto...:Dprossimamente vedrò di fare nel mio blog una guida al postprocessing avanzato con MadVR con ffdshow.

Si aprira un nuovo mondo:eek: ed il vostro display full-HD ovviamente con MadVR diventerà simil 4K... considerate che questo script effettua uno scaling ed applica una sharpness e maschera di contrasto di alto livello superiore ..........[CUT]

Ciccio mo sì che vuoi proprio strafare!!!:D:D Bene bene....attendiamo curiosissimi;)

Scusa Cappella, non è più semplice impostare in XBMC di far gestire i film per intero a MPC?
Era quello che intendevo, anche se ormai che ho trovato la pace dei sensi con la gestione dell'audio da parte di xbmc, non voglio ricominciare a perdermi dietro a filtri e setting vari. Onestamente adesso xbmc mi soddisfa anche per la resa video.

stavo valutando di prendere usata una ati 7770 per il mio htpc, da usare ovviamente con madvr, per poter finalmente calibrare il 3dlut, utilizzare smooth vision e jinc3.. secondo voi è sufficiente con la cpu in firma oppure rischio di avere un collo di bottiglia??

io ho la 7770 ma anche un core i7, durante la visione con jinc3 e 3Dlut ma senza lo smooth non vado oltre il 20% del procio, per cui credo che dovresti farcela