Madagascar

corindone ha scritto:
ma, scusa, tu era la prima volta che lo sentivi , il "che schifo" ??

figurati che l'ho risentito durante l'anno in alcuni locali dove facevano cabaret ...!

comunque controllerò, proverò a cercare il trailer in italiano
e quando uscirà il dvd (che comprerò sicuramente !!!!).

comunque al di là di quel caso, mi sa che abbiamo opinioni
differenti sul doppiaggio: ogni tanto mi capita di riconoscere in un film una voce che ha fatto un altro attore in un altro film.

in quel caso mi si perde un po' di magia; sarò io un po' suonato....

no, no sul doppiaggio mi trovo d'accordo con te, soprattutto quello dell'ippototamo.
NOn che non sia stato doppiato in maniera malrecitata, ma era la voce che stonava proprio...
invece quella di Melman(Fabio De Luigi) e quella di Ale e Franz eran azzeccatississime...

walk on
sasadf

si, la "Stuzzicher" è mooooltro carina ma in quanto a recitazione...

:rolleyes:
( in "love bugs" dopo il 3° "ma ammoreee..." cambio canale...)

Ale e Franz, sicuramente meglio.

ripeto solo quello cho detto prima, ciè che secondo me il doppiatore dovrebbe essere "trasparente" rispetto al personaggio, e non dargli una sua caratterizzazione.

Comunque è apprezzabile la scelta (coraggiosa) di fare un doppiaggio così particolare.

in ogni caso, anche con shark tale mi facevano un po' strano
i Pali e Dispari che doppiavano le due meduse, quindi mi sa che son proprio io...
:D :D

saluti!

corindone ha scritto:
si, la "Stuzzicher" è mooooltro carina ma in quanto a recitazione...

:rolleyes:
( in "love bugs" dopo il 3° "ma ammoreee..." cambio canale...)

Ale e Franz, sicuramente meglio.

ripeto solo quello cho detto prima, ciè che secondo me il doppiatore dovrebbe essere "trasparente" rispetto al personaggio, e non dargli una sua caratterizzazione.

Comunque è apprezzabile la scelta (coraggiosa) di fare un doppiaggio così particolare.

in ogni caso, anche con shark tale mi facevano un po' strano
i Pali e Dispari che doppiavano le due meduse, quindi mi sa che son proprio io...
:D :D

saluti!

d'accordo su tutta la linea.....

infatti a love bugs l'han cambiata con la Canalis(chissà se è poi meglio!!:rolleyes: Come recitazione: come livello di ficaggine siamo su un altro pianeta!!)

Per il doppiaggio di shark tale, non sei l'unico a pensarla così!

Se vai a leggere la recensione dell'espertissimo Tambone su MAdagascar(sempre qui si avmagazine), anche lui critica il pessimo lavoro di doppiaggio di quel cartone....che in effetti in lingua originale è moolto meglio....

Forse sarebbe meglio lasciare fare il lavoro di doppiatore ai doppiatori, o se proprio si vuol fare diverso, ad attori, ma a personaggi come DJFRANCESCO, no, vi prego, NO!!!

CMQ, fino aprova diretta del doppiaggio di DJ FRANCESCO, a partire dal doppiaggio di TOY STORY a FRIZZI(che fu invero bravissimo!), il RAZZIE award come peggior doppiaggio lo do alla STUZZICHER sicuramente!!:o

walk on
sasadf

love bugs con la canalis !!?? ma dai ! già la Punziker è figa, questa poi arriva da marte... !!!

AAARGH !!! avevo rimosso dalla memeoria l'orrido DJ Francesco !! ma non potevano lasciarlo sull'isola ???:p

non ricordavo che toy story lo avesse fatto Frizzi: daccordissimo sulla sua bravura !

speriamo bene per l'era glaciale 2 , anche se sicuramente useranno gli stessi del primo: non so chi siano ma andavano benissimo.

x il Razzie award è una gara testa (vuota) a testa(vuota) :D

corindone ha scritto:
speriamo bene per l'era glaciale 2 , anche se sicuramente useranno gli stessi del primo: non so chi siano ma andavano benissimo.
grazie, stiamo parlando di gente di altro spessore:
Manfred: Leo Gullotta
Sid: Claudio Bisio
Diego: Pino Insegno.
;)
ciao

sasadf ha scritto:
anche i miei nipoti non aspettano altro......

il migliore dopo shrek....e Nemo....:o

walk on
sasadf
Dai Monster inc. dove lo metti?:D

Tornando a Madagascar, a me non è piaciuto per niente. Il doppiaggio della hunzischerr l'ho trovato molto fastidioso e la trama molto banale;inoltre non ho neanche riso così tanto...:rolleyes: . Audio/video penosi, ma a causa della penosa sala (un biglietto costa 2 euro...).
La scena dove la bistecca si mangia da sola cos'è secondo voi?
Requiem for a dream?