Madagascar

alex_co_99

New member
Visto ieri sera alla sala 3 dell'Adriano a Roma.
Bello ma non entusiasmante. Qualche acuto ma nel complesso un po' banale.
Penso che la frequenza sempre più alta di produzione influisca negativamente sulla qualità, sia artistica che tecnica.
Il soggetto di per sè è intrigante, ma secondo me non viene sfruttato come dovrebbe.
Così come Shark Tale, Madagascar non lascerà il segno.
Stasera mi rivedo Monster&Co. ......:rolleyes:

Ale

PS Sempre più convinto che il cinema sia meglio.....a casa :D

alex_co_99 ha scritto:
Visto ieri sera alla sala 3 dell'Adriano a Roma.
Bello ma non entusiasmante. Qualche acuto ma nel complesso un po' banale.
Penso che la frequenza sempre più alta di produzione influisca negativamente sulla qualità, sia artistica che tecnica.
Il soggetto di per sè è intrigante, ma secondo me non viene sfruttato come dovrebbe.
Così come Shark Tale, Madagascar non lascerà il segno.
Stasera mi rivedo Monster&Co. ......

Ale

PS Sempre più convinto che il cinema sia meglio.....a casa :D
Immaginavo .... :rolleyes:
Fatto sta, che gia' dai promo visti sui DVD ( Sherk2 e Shark Tale ) il mio piccolo mi sta gia' mettendo in croce con la classica cantilena in loop " Ma quando esce ??" :p e tocchera' prenderlo comunque ! ( pure con Nino il Pulcino si e' assatanato ! ) :(

Per il resto, concordo in pieno .... e' sempre piu' difficile trovare un cinema che ti faccia dimenticare l'esperienza e la comodita' casalinga ;)

mercoledì sera...

... visto ieri sera con la mia signora.

Sala Energia piena, persino la prima fila.

Per noi invece, il film è eccezionale!
Davvero molto ben fatto. Segno questo che, come si dice...
de gustibus!

Naturalmente, trattasi di 1.85:1.

Ciao!

Ultima modifica:
Francamente dai promo non mi è sembrato granchè, ma come per high non potrò esimermi dal comprarlo.
Lato frequentazione cinema ormai sono anni che ho smesso, ma potrei tronare a frequentarlo spessissimo e soprattutto....GRATIS :eek: :eek:

Ho visto il trailer qualche mese fa in HD in inglese e le battute sembravano carine ed anche i personaggi ben fatti...credo di andarlo a vedere il prima possibile:)

luke..anche io ero ieri sera all'arcadia

ma non doveva essere proiettato in digitale ?

a me sembrava pellicola...

confermi ?

visto a Genova, il film mi è piaciuto! Certo non rimarrà negli annali ma il film è piacevole ! BELLISSIMA LA BATTUTA DI ALE E FRANZ ...FLY...è ESPLOSO IL CINEMA IN UNA RISATA GENERALE CHE VALE TUTTO IL FILM!! merito di un doppiaggio fatto almeno con il cervello anche se non è dei migliori..

Ottimo audio e video sopra le righe(vedi criniera del leone e animaletti pelosi che ballano.
Colonna sonora un pò scontata ma di sicuro effetto , la mitica somwhere over the rainbow...e la danzereccia move it..tradotto in..... muovi, mi piace se ti muvi mi piaci quando muovi mi piace quel che muovi e allora...muovi..

Tanti ciao Jack

visto mercoledì

al cinecity sala1(20metri di base):eek:
e devo dire che il Cinema se fatto con le 00 è sempre un piacere!!
per quanto riguarda il film mi aspettavo di +...
anche se, tra una risata e l'altra, scorre via bene
cmq stenta a decollare ed alla fine ti lascia con l'amaro in bocca...
a mio modesto parere trama scontata e banale e gag dalla risata un po' troppo forzata.
Simpatico ma non resta :)
ciaooooo

Ultima modifica:
l'ho visto anche io

Luke63 ha scritto:
... visto ieri sera con la mia signora.

Sala Energia piena, persino la prima fila.

Per noi invece, il film è eccezionale!
Davvero molto ben fatto. Segno questo che, come si dice...
de gustibus!

Naturalmente, trattasi di 1.85:1.

Ciao!

e quoto questa conclusione....

ESILARANTE!!!

prenderò la super mega special edition..........

da non perdere.....

walk on
sasadf

p.s.:SPOILER PER CHI l'ha visto: "CHE SCHIFO":D

dove eri seduto?

werew ha scritto:luke..anche io ero ieri sera all'arcadia ma non doveva essere proiettato in digitale ? a me sembrava pellicola... confermi ?

Dove eri seduto?

Digitale o pellicola. Lo sai che non lo so?!?
Chiederò a chi di dovere.
Ciao!

Re: l'ho visto anche io

sasadf ha scritto:e quoto questa conclusione....
ESILARANTE!!! prenderò la super mega special edition..........
da non perdere..... walk on sasadf p.s.:SPOILER PER CHI l'ha visto: "CHE SCHIFO":D

In che senso?!?:confused:
Ne sei rimasto soddisfatto o no?
Trovi esilarante la mia conclusione o cosa?

Re: Re: l'ho visto anche io

Luke63 ha scritto:
In che senso?!?:confused:
Ne sei rimasto soddisfatto o no?
Trovi esilarante la mia conclusione o cosa?

esilarante il film, che in alcune scene mi ha fatto letteralmente sganasciare dalle risate.....(sarò povero di mente, ma tutti questi limiti nella trama e questa faciloneria negli sketch non solo non mi ha infastidito, ma l'ho apprezzata: a volte il ritorno alle cose semplici, cioè una comicità alla "Stanlio e Onlio", è un bene, non un male...

ergo soddisfattissimo:)

il ps si riferisce ad una battuta durante il film fatta da Kowalsky.....chi ha visto il film può capire la scena....

anzi: il primo che l'indovina, si prende una targa PIXAR, vediamo chi ci piglia!!!:o ;)

walk on
sasadf

Re: Re: Re: l'ho visto anche io

sasadf ha scritto:
.....

anzi: il primo che l'indovina, si prende una targa PIXAR, vediamo chi ci piglia!!!:o ;)

walk on
sasadf
Non avendolo visto e prendendo solo la vers. DVD ...
un altra occasione persa per accaparrarmi una mitica targa del mitico sasa ..... :rolleyes:

werew ha scritto:
luke..anche io ero ieri sera all'arcadia

ma non doveva essere proiettato in digitale ?

a me sembrava pellicola...

confermi ?
Visto anche io all'Arcadia, anche a me pareva in pellicola (se era in digitale allora erano statio introdotti volutamenti gli effetti pellicola)......

Per quanto riguarda il film, trama scialba, qualche battuta carina. Orrendo il doppiaggio della canzone Muovi Muovi, se l'avessero lasciata in originale sarebbe stato molto meglio.....

Mitici i pinguini.

spoiler

:D
allora il pinguino kovalsky dopo lunghe peripezie , essendo scappato a suon di kun fu dallo zoo di new york e aver sequestrato una nave cargo, giunge assieme ai suoi due compagni alla meta tanto agognata...l'antartide!!! Finalmente arrivati davanti alla banchisa del paradiso dei pinguini il pinguino Kovalsky esclama:" CHE SHIFO" con l'approvazione dei suoi compagni.... ROTLF LOL !!!!!!! Al cinema ho avuto come una attacco d'asma da tanto ho riso!!!!!

Ho vinto la targa??:p

tanti ciao Jack

Re: spoiler

jackiron ha scritto:
:D
allora il pinguino kovalsky dopo lunghe peripezie , essendo scappato a suon di kun fu dallo zoo di new york e aver sequestrato una nave cargo, giunge assieme ai suoi due compagni alla meta tanto agognata...l'antartide!!! Finalmente arrivati davanti alla banchisa del paradiso dei pinguini il pinguino Kovalsky esclama:" CHE SHIFO" con l'approvazione dei suoi compagni.... ROTLF LOL !!!!!!! Al cinema ho avuto come una attacco d'asma da tanto ho riso!!!!!

Ho vinto la targa??:p

tanti ciao Jack

grande!!!:D

hai vinto---

se sei a Milano al Tav la targa te la consegno lì, sennò in pvt i tuoi dati.....

walk on
sasadf

ho avuto conferma che l'antemprima era in pellicola...eppure avevo letto che fosse in digitale...se sapevo aspettavo il 2

ufff