BARXO
New member
Girmi ha detto:Il MacMini 1,66 GHz Core Duo stenta in FHD, minimo serve il 1.83 GHz Core Duo (il mio).
Mai disperare....C'è sempre questa possibilità.....
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=203171
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girmi ha detto:Il MacMini 1,66 GHz Core Duo stenta in FHD, minimo serve il 1.83 GHz Core Duo (il mio).
Molto interessante.BARXO ha detto:....C'è sempre questa possibilità.....
Girmi ha detto:L'ho già fatto quando ho aggiornato la RAM, con due spatole, roba da brividi.
mariettiello ha detto:in ogni caso leggere i bluray con i computer è ancora roba sperimentale
BARXO ha detto:Sono cose che si fanno se si ama sperimentare...e rischiare
Gli attuali MacMini, Core 2 Duo, non hanno certo problemi di potenza.
Ciao.
capitanharlock ha detto:nessun Mac Mini, neppure upgradato al 2.33 è sufficiente
Io invece tendo di più a sperimentare di personacapitanharlock ha detto:Tendo a credergli.
Girmi ha detto:gli attuali MacMini sono dei Core 2 Duo
Girmi ha detto:Bastasse un processore a fare un PC
Giustissimo, soprattutto su Mac dove le varie API (Quartz Extreme, Core Video, Core Image, Core Animation, ecc…) funzionano un po' meglio delle API di Windows. Diciamo appena un po'BARXO ha detto:…la scheda video, con accelerazione hardware faccia davvero la differenza in caso di videogiochi, applicazioni 3D, real time rendering...