Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da av-joe
Il voglio ma non posso l'ho fatto pure io e ho preferito di granlunga un retro crt che un prj lcd (che tra laltro oltre a costare di più si vedeva pure peggio).
anche il tuo proietta il nero... sennò come faresti a vedere il nero su uno schermo bianco?"
anni fa un altro amico cercava di farmi sentire come suonava bene e come pompava il compatto appena comprato al supermercato "via telefono"...
Originariamente inviato da Marco Rosanova
....Se si conoscono le proprie esigenze e le proprie aspettative, ci si difende dal ristrutturatore di tritubi del 1960 che cerca di vendere un 9500LC a mio nipote di 8 anni, come dal commerciante che, non capendo un tubo di tritubi, cerca di ammollare lcd, anche a gente come Manuti, spacciandoli per la più moderna "e di conseguenza migliore" tecnologia disponibile......
.....Io mi informo (i tubi del mio non sono sottolio) , mi guardo in giro e se mi voglio togliere qualche sfizio lo faccio come posso, ma se devo fare una cosa a metà rinuncio. Ognuno comunque la pensa come vuole.
L'unica cosa che dico è questa: siccome voi avete scelto di prendere un oggettino semplice e plug&play non è detto che sia la scelta migliore per tutti...
Originariamente inviato da peppemar
Originariamente inviato da Peval
Noi tritubisti dobbiamo smetterla di nasconderci dietro un dito:
il tritubo richiede preparazione, passione, voglia e TEMPO, e magari anche la conoscenza di un tecnico iper-preparato che in tempi brevi colmi le nostre lacune sulle nostre adorate besiole.
Se manca solo una di queste peculiarità, l'acquisto di un tritubo è sconsigliabile.
Originariamente inviato da Marco Rosanova
chi acquista un crt usato da un privato che li ricondiziona, deve essere ultra sicuro del personaggio, perchè vi sarà legato per tutta la vita della macchina.