• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)

Re: Ma come siete...

burgy ha scritto:
[IPeppino, Angelina Jolie, nell'ultimo ss sul quale mi hai criticato, è dentro una caverna sotterranea...[/I]

Addirittura :p.... ma veramente ..... una "caverna sotterranea", ahahahahahahahah, ma perche' esistono caverne fuori terra ? :eek: :D :D

ihihihihihi

Ciau......

Si, dai, così...spaccatevi le ossa!

Menateve! Scherzi a parte, ricordatevi che in questo campo la verità assoluta non esiste, o meglio, esiste, ma con una piccola percentuale rappresentata dalla famosa regola "è bello ciò che piace". Quindi siate rispettosi delle scelte altrui. Se il mio omonimo ha scelto un prodotto che lo soddisfa più di quello precedente, non posso che esserne rallegrato per lui, indipendentemente dal fatto che io avrei operato in maniera diversa. Enzo, complimenti per la tua scelta, e a presto.;)

Re: Si, dai, così...spaccatevi le ossa!

Ligrestowsky ha scritto:
Menateve! Scherzi a parte, ricordatevi che in questo campo la verità assoluta non esiste, o meglio, esiste, ma con una piccola percentuale rappresentata dalla famosa regola "è bello ciò che piace". Quindi siate rispettosi delle scelte altrui. Se il mio omonimo ha scelto un prodotto che lo soddisfa più di quello precedente, non posso che esserne rallegrato per lui, indipendentemente dal fatto che io avrei operato in maniera diversa. Enzo, complimenti per la tua scelta, e a presto.;)

Condivido pienamente!!!

ma...
http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=100881

:D :D :D ;)

Credo che tranquillamente si possa parlare del + grosso downgrade della storia del mondo! ;)

downgrade.jpg

Gipal sei diventato il mio uplodatore ufficiale ;)!

Spero che non mi manderai la fattura per il bollino del The King of... !

Ultima modifica: