Ma come siete...
...tutti molto cordiali!!!!!
Avete sparato a zero su questi ss senza però citare un difetto di qualche natura.
Peppino, Angelina Jolie, nell'ultimo ss sul quale mi hai criticato, è dentro una caverna sotterranea...non puoi avere una immagine luminosa. La luce è quella, lei è in penombra.
Gianni Wurzburger, non fare il critico nominando ancora Hulk...lo sai che è una prerogativa del Panny 300. Forse tu non hai visto l'ultimo Tomb Raider e cerchi di fare lo spiritosello parlando di Hulk...

vedi il film, aziona quel catafalco che hai sulla testa...vedi avatar...e poi fai tu la foto su Lara denudata...vediamo se spiritoseggi ancora!!!!!
Questi ss che vi posto ora, giusto per farvi ancora rodere dentro dato che siete tuttora con lcd a matrice verde hulkogena, saranno gli ultimi che posto, anche perchè mi sono accorto di alcune cose che non dico in quanto mie considerazioni personali. La prossima volta che vedrete una qualche immagine del mio 4800 InFocus sarà a casa mia, se vorrete degnarmi della vostra presenza.
Detto ciò, per quanto mi riguarda, il post "Ma vale la pena" può anche essere chiuso.
Un saluto sincero da un Enzo stanco.