• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ma si può fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wolfhask

New member
Subwoofer da auto per l'home?

Domandone a cui non ho ancora avuto risposta forse perchè credo stupida: si può usare un sub da auto per l'home?
Cioè io in auto ho un JBL da 43" da 1000W in mono con un ampli dedicato, se installo un inverter e lo collego al suo ampli non dovrei riuscire a farlo suonare con un ampli casalingo? Alla fine credo e ripeto credo, perchè non me ne intendo un gran che, ma dovrebbe essere come un sub attivo!:confused: :confused: :confused:

Ultima modifica:
Come da regolamento non sono ammesse discussioni con titoli generici.
Per cortesia modifica il titolo del tuo primo post (cliccando edita e poi avanzate) e poi io provvederò a modificare il titolo della discussione. Altrimenti sarò costretto a spostare in off topic.
Inoltre è anche vietato il cross posting. Se hai già postato la tua richiesta altrove, sei pregato di attendere lì la risposta, evitando di aprire nuove discussioni.
Ciao

spidertex ha detto:
Come da regolamento non sono ammesse discussioni con titoli generici.
Per cortesia modifica il titolo del tuo primo post (cliccando edita e poi avanzate) e poi io provvederò a modificare il titolo della discussione. Altrimenti sarò costretto a spostare in off topic.
Inoltre è anche vietato il cross posting. Se hai già postato la tua richiesta altrove, sei pregato di attendere lì la risposta, evitando di aprire nuove discussioni.
Ciao

Grazie per la puntualizzazione, presa in considerazione, la prossima volta non commetterò lo stesso errore.

Wolfhask per favore leggi il regolamento!
le quotature integrali sono vietate, ed anche inutili quando si risponde ad un messaggio posto proprio sopra.
Inoltre la tua firma è fuori norma.
Visot che la domanda originaria del thread l'hai posta altrove, chiudo la discussione
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.